Amici, arrivano Arisa e Lorella Cuccarini: sostituiranno due prof

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Amici 20 aprirà i battenti sabato 14 novembre su Canale5, alle ore 14:10, per poi arrivare al serale nei primi mesi del 2021.

Stando ad alcune indiscrezioni, questa nuova edizione del talent mariano vedrà due new entry: Arisa e Lorella Cuccarini. Le due faranno parte del corpo docente: chi sostituiranno?

Amici: arrivano Arisa e Lorella Cuccarini

Nonostante la pandemia, Maria De Filippi ha deciso di dare il via al suo talent del cuore, ovvero Amici. Il programma aprirà i battenti sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale5 e la prima messa in onda sarà dedicata alla formazione della classe.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la Queen Mary abbia scelto di inserire nel corpo docente due new entry: Arisa e Lorella Cuccarini.

Rosalba Pippa, ovviamente, siederà dietro la cattedra di canto e sostituirà Stash dei The Kolors. Al suo fianco sono confermati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Lorella, invece, prenderà il posto di Timor Steffens e si aggiungerà ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Per Arisa non è il primo ingaggio in trasmissioni del genere, visto che ha già vestito i panni di giudice a X Factor.

Per la Cuccarini, che è nata con il ballo nel sangue, sarà una nuova avventura dopo la sua ‘cacciata’ dalla Rai.

L’appuntamento con Amici 20 è per sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale5, mentre il serale non prenderà il via prima di gennaio/febbraio 2021. Il talent di Maria De Filippi sarà trasmesso al posto della serie tv turca Daydreamer, che da due puntate settimanali passa ad una.