Amici 21, Giulia Stabile diventa professionista: “Sotto contratto”

Amici 21, Giulia Stabile diventa ballerina professionista del talent: l'annuncio.

Giulia Stabile diventa ballerina professionista di Amici 21. A dare conferma della notizia che i fan aspettavano da tempo è stato Vanity Fair, che ha dedicato la copertina alla giovane e al suo fidanzato Sangiovanni. 

Amici 21: Giulia Stabile professionista

Dopo aver vinto Amici, Giulia Stabile ha conquistato i telespettatori. Non solo, la ballerina ha fatto breccia anche nel cuore di Maria De Filippi, che ha deciso di farla entrare nella sua squadra. La fidanzata di Sangiovanni, a partire dal prossimo anno, entrerà a far parte del corpo di ballo della scuola di Canale 5. Da allieva, quindi, diventerà professionista e aiuterà i nuovi studenti nelle coreografie pensate dagli insegnanti. 

Amici 21, Giulia Stabile professionista: l’annuncio

L’annuncio che vede Giulia Stabile come ballerina professionista di Amici 21 arriva da Vanity Fair, rivista che ha dedicato alla 19enne e al fidanzato Sangiovanni una copertina davvero romantica. Si legge: 

“Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici”. 

Al momento, quindi, sappiamo che la Queen Mary avrà Giulietta nella sua squadra, ma non è chiaro se solo per il prossimo anno oppure anche per quelli a venire. 

Amici 21: Giulia Stabile professionista e conduttrice?

Oltre ad essere stata confermata come professionista, Giulia è stata scelta dalla De Filippi anche per un nuovo programma. Al momento non ci sono molti dettagli in merito al format, ma Witty Tv ha diffuso una clip di presentazione molto divertente. Nel filmato in questione, la Stabile presta soccorso a coloro che chiedono il suo aiuto, dispensando gavettoni alle ‘vittime’ del momento. Quando uscirà? Per ora non è dato saperlo, ma la piattaforma della De Filippi ha invitato gli utenti a scrivere un messaggio alla ballerina. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com