Amici 2020, Kika ha sofferto di depressione: “Immobile in casa”

Kika, cantante di Amici 2020, ha svelato di aver sofferto di depressione: le sue poche parole emozionano i fan.

Amici 2020 è partito da poco, ma i nuovi allievi stanno già facendo breccia nel cuore dei telespettatori. Nell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi, la cantante Kika ha svelato di aver sofferto di depressione. Le sue poche parole hanno emozionato i fan.

Amici 2020: Kika e la depressione

L’edizione 2020 di Amici sta pian piano svelando i suoi punti forti. Tra questi, come avviene ogni anno, non ci sono solo le doti degli allievi, ma anche le loro vite. Nell’ultima puntata del talent, Maria De Filippi ha parlato del passato di una cantante, portando alla luce un vissuto molto delicato. Si tratta di Kika, artista siciliana che all’anagrafe risponde al nome di Federica La Rocca. Quest’ultima, dopo essersi esibita con un brando di Adele, si è ritrovata ad essere oggetto di discussione tra Arisa e Rudy Zerbi. Mentre la prima difende la cantante, il secondo insegnante continua a non apprezzare il suo talento.

Kika, davanti allo scontro, si è limitata ad affermare di essere contenta anche delle critiche, perché queste contribuiscono alla sua crescita, sia personale che professionale. Davanti a queste sue dichiarazioni, la De Filippi ha preso la parola e ha spiegato che Federica ha sofferto di depressione:

“Ha deciso di smettere di studiare ed è stata abbastanza immobile in casa”.

La cantante di Amici 2020 non ha potuto studiare canto perché la sua famiglia non aveva le possibilità economiche. Nonostante tutto, è stata proprio la musica ad aiutarla ad uscire dalla depressione. E’ proprio per questo che, nonostante le critiche, Kika è felice di essere un’allieva del talent. Con un filo di voce, rivolgendosi agli insegnanti, ha ammesso:

“Più che ringraziarvi non posso fare, a prescindere”.

Siamo certi che Federica La Rocca ha ancora molto da mostrare.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com