Amici 2019, Alvis è in crisi: lascerà il serale?

Alvis, dopo la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, è entrato in una profonda crisi, legata soprattutto alle critiche di Loredana Bertè.

Dopo la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi alcuni allievi iniziano ad accusare la stanchezza. In particolare, il cantante Alvis sta affrontando una brutta crisi, dovuta soprattutto alle critiche che Loredana Bertè gli ha mosso durante la messa in onda.

Possibile che il ragazzo stia pensando di abbandonare la scuola?

Alvis in crisi

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha messo in crisi il cantante Alvis, soprattutto per il giudizio che Loredana Bertè ha espresso su di lui. La sorella di Mia Martini, durante l’ultima messa in onda, ha dichiarato: “Non l’ho ancora inquadrato. Non ho capito cosa fa e dove vuole arrivare. Banale e anonimo fino a ora”.

Queste parole, anche se all’istante sono state accolte con il sorriso da Alvis, in un secondo momento si sono abbattute su di lui come un macigno. Spenti i riflettori della diretta e metabolizzato il tutto, il cantante è sceso in una crisi profonda. In un lungo momento di sfogo, si è confrontato con la compagna di squadra Ludovica, che ha cercato, inutilmente, di consolarlo. Alvis ha ammesso: “Mi sono un po’ perso nel tragitto, tutto qua.

Non mi sto abbattendo. Sono due le scelte: o ti abbatti o capisci su cosa migliorare. Ci rimango male per me stesso”. Queste sue dichiarazioni hanno fatto temere tutti i suoi fan, che hanno iniziato a pensare che il loro beniamino potesse pensare di abbandonare la scuola di Amici. Possibile che il ragazzo possa arrivare a prendere una decisione del genere? Dopo una lunga riflessione, in cui ha cercato di stare solo il più possibile, Alvis ha comunicato ai suoi compagni quali sono le sue conclusioni.

La decisione di Alvis

Alvis ha trascorso molti momenti in solitudine, dove ha cercato di riflettere il più possibile e con estrema razionalità a ciò che la Bertè gli ha detto. È così giunto ad una conclusione: “So quello che posso dare. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal fatto che non so più dare un valore a quello che posso dare. Ho bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose. Risulto debole per la mia timidezza. Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito”. Questo significa che Alvis ha deciso di non abbandonare la scuola di Amici e di continuare a lottare. Il cantante ce la metterà tutta per sorprendere Loredana e per far sì che cambi idea su di lui. Riuscirà ad abbandonare la sua corazza e a non fare la fine di Mowgli? La Bertè infatti, nell’ultima diretta non solo ha eliminato Mowgli, ma ha già fatto capire chi è la sua preferita in questa edizione 2019 del talent. La cantante di ‘Sei Bellissima’ apprezza molto Giordana Angi, ma anche su di lei ha qualche dubbio. Non a caso, la sorella di Mia Martini, proprio durante il serale, le ha fatto notare: “Sei molto brava, soprattutto quando scrivi le canzoni, però hai la grinta e si vede che hai fame. Solo che alcune volte grida troppo e recita. Potrebbe avere 10 e invece ha 8. Perché?”. Insomma, Alvis continuerà a lottare, così come tutti i suoi compagni. Chi si aggiudicherà la vittoria di Amici 18? La sfida è aperta e ancora è troppo presto per ipotizzare un nome.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Britney Spears sta male: ricoverata in un centro per la salute mentale

Loredana Lecciso dichiara: “Amo il sesso ma non quello anale”

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media