Amici 2017: Biondo come Briga, le avance ad Annalisa

Amici 2017: Biondo è stato colto sul fatto dal popolo della rete e da Maria. La cotta per Annalisa da cui nasceranno nuove canzoni.

Amici 2017: sembra che le classi del talent show di Maria De Filippi siano ancora una volta state galeotte. Biondo, uno dei cantanti che sono stati accettati nella classe di quest’anno, si è preso una terribile cotta per Annalisa, che per una sola puntata ha sostituito la professoressa Paola Turci.

I fan del talent non hanno potuto fare a meno di pensare a un episodio molto simile che si è verificato diverse edizioni fa, quando al di là della cattedra c’era Emma Marrone e a farle delle chiarissime avance c’era Briga, un rapper che non decise bellamente di ignorare sia le telecamere sia il fatto che Emma in quel momento ricoprisse il ruolo di coach.

Chi è Biondo, il rapper di Amici?

Biondo di nome e di fatto (infatti è ossigenatissimo) è uno dei protagonisti della vicenda che sta già appassionando i fan più romantici di Amici. Si tratta di un giovanissimo rapper romano che a soli 20 anni è già diventato un fenomeno social su Youtube.

Simone Baldassaroni, che ha scelto di usare un nome d’arte come moltissimi colleghi rapper, è un’autodidatta che si è dedicato alla composizione di testi originali fin dall’inizio della sua passione per la musica, nata quando era appena maggiorenne.

Entrato nel cast di Amici 2017, Biondo è attualmente uno dei cantati preferiti della professoressa Paola Turci ed è stato affidato alle cure canore di Annalisa, che dopo aver partecipato a un’altra edizione del talent, nell’edizione attuale svolge il ruolo di coach.

Proprio il fatto di essere stato a stretto contatto con Annalisa ha innescato un meccanismo che, ripensando a Briga e Emma, Amici ha già visto.

Amici 2017

Biondo e la cotta per Annalisa

A incastrare completamente il giovanissimo Biondo è stato un RVM che Maria De Filippi ha voluto mandare in onda durante la puntata del 9 Dicembre. Nella registrazione si vedevano chiaramente le espressioni con le quali Biondo guardava Annalisa.

Non contenta di aver messo in imbarazzo i suoi due giovani pupilli, Maria ha anche deciso di prendere bonariamente in giro il cantate. “E‘ tanto bravo con le parole tranne quando è con Annalisa” ha detto la conduttrice commentando la velata dichiarazione d’amore che in diretta Biondo ha indirizzato alla sua coach.

Annalisa sembrerebbe essere tornata single di recente e, dopo aver dedicato moltissime canzoni alla propria ex, anche Biondo attualmente non è impegnato in nessuna relazione. E’ normale quindi che i fan si stiano già sbilanciando ad immaginare una possibile relazione tra i due e già si chiedono se e come Maria ci metterà lo zampino.

Amici 2017 come Uomini e Donne

Proprio a conferma del fatto che Amici si stia trasformando in una sorta di nuovo Uomini e Donne, sono già fioccati i commenti sul web, da parte di fan che hanno già qualcosa da dire sulla coppia non ancora formata.

Qualcuno dice che pur di registrare una terza esterna con Annalisa, Biondo si è inventato di sana pianta il bisogno di prendere lezioni di tecnica.

Qualcun altro si lancia in paragoni tra la nuova coppietta di Amici e quella formata da Emma e Braga anni fa affermando che tra le due coppie c’è un abisso non indifferente (principalmente, l’età).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale: cosa regalare alle donne più importanti della vita

Sabrina Ghio all’Isola dei Famosi. Frecciatina a Nicolò

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media