Amici 19, Rudy Zerbi: il siparietto imbarazza Maria De Filippi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Amici 19, Rudy Zerbi ha regalato ai telespettatori un siparietto che è entrato nella storia del trash televisivo.

Il prof di canto, complice uno dei classici giochetti che piacciono tanto a Maria De Filippi, è riuscito a mettere in imbarazzo perfino la conduttrice.

Amici 19, Rudy Zerbi: il siparietto

Nell’ultimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi si è reso protagonista di un siparietto davvero trash. Il professore di canto è stato scelto ancora una volta come vittima dello scherzetto ‘spezza diretta’ made in Queen Mary. Da quando è iniziato il serale, infatti, la conduttrice si diverte a creare una sorta di ‘fine primo tempo’ con burle che hanno quasi sempre l’acqua come ingrediente principale.

Ovviamente, il suo bersaglio preferito è il caro e vecchio Rudy. Complici ancora una volta Al Bano e Romina Power, che ormai sono diventati ospiti fissi di Amici, Maria ha fatto credere a Zerbi che questa volta non ci sarebbe stato nessun gavettone. Il prof è stato attaccato ad una ruota segna punti, a mo’ di Uomo Vitruviano di Leonardo, e ha roteato su se stesso sia alle risposte giuste che sbagliate degli ex coniugi Carrisi.

Maria De Filippi imbarazzata

Al termine del gioco, Maria ha fatto ascoltare a Rudy, sempre in posizione segna punti, una canzone di Tiziano Ferro. La De Filippi ha continuato a decantare i pregi del suo prof, poi, sulle note di ‘Scende la pioggia’ di Gianni Morandi ha fatto sganciare l’ennesimo gavettone. Zerbi, bagnato dalla testa ai piedi e ancora immobilizzato, ha iniziato a urlare: “Noooo Maria, nooo in mezzo alle gambe no, Maria in mezzo alle gambe nooo”.

La Queen ha provato a zittirlo, ma ormai l’uomo era ‘immerso’ – giusto per rimanere in tema – nel siparietto trash. Non contento, ha inziato a toccarsi e strizzarsi i gioielli di famiglia e ha urlato: “Maria guarda, guarda Mariaaa”. La conduttrice di Amici, completamente imbarazzata, gli ha fatto notare che quella sua gag sarebbe diventata virale. In effeti è così: i social sono letteralmente impazziti.