Amici 19, Loredana Bertè contro i cantanti: “Piatti e stonati”

La prima puntata del serale di Amici 19 ci ha mostrato Loredana Bertè carica non mai che si è scagliata contro i cantanti.

La prima puntata del serale di Amici 19 ci ha mostrato una Loredana Bertè in grande spolvero. Giudice del talent insieme a Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, la sorella di Mia Martini non ha gradito la maggior parte delle esibizioni dei cantanti e li ha giudicati “piatti e stonati”.

Amici 19: Loredana Bertè contro i cantanti

Maria De Filippi ha aperto i battenti del serale di Amici. La conduttrice più amata di sempre ha pensato di rivoluzionare un po’ il suo talent e ha deciso di non dividere gli allievi in squadre, ma di mandarli fin da subito in scontro diretto. Come giudici la Queen Mary ha scelto Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Come ospite fisso di tutta la puntata, invece, la conduttrice ha optato per Tommaso Paradiso.

Ovviamente, presenti anche i professori di ballo e canto, che hanno regalato i momenti più esilaranti della serata. Tornando a Loredana, la donna ci ha regalato il primo dei suoi tanti show. La Bertè ha giudicato quasi tutti i cantanti in gara come “piatti e stonati”. Nei confronti di Gaia Gozzi, ex talento di XFactor 10, ha provato a lanciare un consiglio: “Togliti la maschera. Tu ti preoccupi di essere cool, invece di essere vera”.

A Francesco Bertoli, che si è salvato dall’eliminazione, ha detto: “Per ora non mi è arrivata un’emozione particolare, per me sei scolastico e piatto. Contro Martina, prima eliminata dal serale di Amici 19, ha dato il meglio di sé: “Hai stonato! Invece che lamentarti in sala prove come fai sempre, impegnati. A rappare non ci hai neanche provato”. Insomma, la Bertè ha riempito di complimenti solo Nyv.

La reazione del web

Davanti allo show di Loredana contro i cantanti di Amici 19, il web non poteva che reagire in modo esilarante. La Bertè è molto apprezzata, sia per la sua voce che per i suoi modi poco carini di esporre il suo pensiero. Su Twitter si legge: “Loredana Berté: ‘Hai stonato e basta, e poi stai sempre a lamentarti!’ Finalmente è tornata la nostra giudice preferita!” oppure “Propongo nuovamente Loredana Bertè giurato unico. Brava, competente, onesta e ha seguito tutte le beghe dei ragazzi dai casting a oggi” o ancora “É ufficiale io amo incondizionatamente Loredana Berté. Martina non solo non dovrebbe stonare, non dovrebbe lamentarsi, dovrebbe lavorare di piú e per l’amore di Dio a 17 anni apriti alla vita. Hai l’allegria di un gatto in tangenziale”. Insomma, i fan sono quasi tutti dalla parte della mitica cantante dai capelli turchini. Quante altre perle di saggezza ci regalerà la sorella di Mia Martini? Questa è solo la prima puntata del serale di Amici 19, quindi ce ne aspettiamo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 19, Marcello Sacchetta assente: “Giusto fermarsi un attimo”

Amici 19, Maria De Filippi: “Carlo Conti ti voglio un bene, davvero”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media