America Ferrera mamma bis: l’annuncio dell’attrice

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

America Ferrera, la simpaticissima protagonista di Ugly Betty, è diventata mamma bis.

L’annuncio arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove l’attrice ha condiviso con i follower uno scatto dolcissimo. La secondogenita di casa Ferrera-Williams si chiama Lucia Marisol.

America Ferrera mamma bis: l’annuncio

L’attrice America Ferrera è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 4 maggio è venuta alla luce la piccola Lucia Marisol. Per la protagonista di Ugly Betty e suo marito Ryan Piers Williams si tratta del secondo pargoletto.

Nel mese di maggio del 2018, infatti, sono diventati genitori di Sebastian. America, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la lieta novella. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che ritrae le mani di mamma e papà intrecciate a quelle della neonata, si legge:

“È nata il 4 maggio, giusto in tempo per permettermi di baciarla e abbracciarla nel giorno della Festa della mamma. Mamma, papà e il fratellino sono al settimo cielo per questa luce che illumina la nostra famiglia”.

La Ferrera e il regista si sono uniti in matrimonio nel 2011 e dopo ben 7 anni hanno accolto in famiglia il piccolo Sebastian. A distanza di due anni dalla nascita del primogenito, i coniugi si ritrovano con un altro fagottino tra le braccia. L’annuncio di entrambe le gravidanze, strano ma vero, è arrivato a Capodanno. Questo significa che entrambi i pargoletti sono stati concepiti nello stesso periodo.

La donazione

In occasione della nascita della piccola Lucia Marisol, la coppia ha deciso di avviare una donazione per tutte le mamme in difficoltà. Insieme allo scatto che annuncia la nascita della secondogenita di casa Ferrera-Williams, c’è un filmato che spiega nei dettagli la campagna alla quale America e Ryan Piers hanno scelto di contribuire.