America Ferrera incinta, annuncio social per “Ugly Betty”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

America Ferrera incinta: anche Ugly Betty ha trovato l’amore (nella vita reale).

L’attrice che ha accompagnato una generazione di teen ager negli anni Duemila ha annunciato ai suoi moltissimi follower di Instagram di essere in dolce attesa con una foto simpaticissima e allegra, pienamente nel suo stile.

America Ferrera incinta

Sposata nel 2011 con Ryan Piers Williams, America non ha avuto bambini per i primi sette anni del suo matrimonio. A testimonianza del fatto che la crisi del settimo anno è soltanto una superstizione, i coniugi Williams hanno potuto coronare l’inizio del nuovo anno con la bellissima notizia di un bebé in arrivo.

La fotografia che America Williams ha postato sul suo profilo Instagram infatti è a metà tra gli auguri di felice 2018 e l’annuncio del lieto evento.

Mamma e papà infatti indossano due paia di occhiali glitterati a forma di 2018 e America mostra con orgoglio una minuscola tutina su cui c’è scritto “Mas Besos (por favor)” ovvero “Più Baci (per favore)”.

La didascalia che accompagna la foto non lascia alcun dubbio “Stiamo per dare il benvenuto a un nuovo viso da sbaciucchiare nel 2018! Vi auguriamo più baci per l’anno nuovo!”.

Naturalmente non sono ancora trapelati dettagli in merito alla gravidanza di America Ferrera, ma c’è già chi fa congetture su chi potrebbe essere la madrina del nascituro.

Le colleghe attrici della Williams, che con lei hanno formato il cast del film “Quattro amiche e un paio di jeans” potrebbero infatti essere chiamate a fare da madrine del figlio di America così come sono state già chiamate a svolgere questo ruolo durante il battesimo della figlia di Blake Lively (resa famosa da Gossip Girl) nel 2015.

Inoltre, ma questa è solo un’ipotesi, se come da tradizione l’annuncio è stato dato 3 mesi dopo il concepimento, si potrebbe ipotizzare che il figlio o la figlia della Ferrera nascerà tra Maggio e Giugno 2018.

I commenti del nuovo papà

Ryan Piers Williams e America Ferrera si sono conosciuti frequentando lo stesso ambiente lavorativo: il marito di Ugly Betty infatti è un bellissimo attore trentaseienne. Anche lui come sua moglie sembra al settimo cielo per la notizia e ha già annunciato sul suo profilo Instagram che è tempo di far spazio per accogliere le nuove e belle del 2018.

Mai più Ugly Betty

Il ruolo a cui la Ferrera è rimasta sicuramente più legata a livello professionale è quello di Ugly Betty.

Bruttina ma intelligentissima impiegata di una celebre rivista di moda, Betty ogni giorno della sua vita è stata intenta ad affrontare una battaglia all’ultimo sangue con le sue bellissime colleghe snob. Come ha fatto a ottenere il posto? Il padre del direttore l’ha assunta nella speranza che suo figlio avesse la decenza di non portarsi a letto anche lei!

Allegria ironica, autoironia e spirito battagliero hanno caratterizzato Betty per ben quattro stagioni della serie.

Con la stessa allegria America si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita circondata dagli affetti e dagli amici di sempre.