Amendola batte Pitt in quanto a sex appeal

Esito imprevedile del sondaggio lanciato dall’edizione italiana di Playboy. Il magazine aveva chiesto alle lettrici chi fosse l’uomo più sexy tra il piccolo e il grande schermo e a sorpresa il nome più gettonato è stato quello di Claudio Amendola che ha stracciato gente del calibro di Brad Pitt, arrivato secondo e Bruce Willis risultato terzo.

Una bella soddisfazione per il Cesarone e sicuramente tanta invidia da parte delle italiane nei confronti di Francesca Neri, che tra poco diventerà sua moglie. Dopo cotanto podio, piazzamenti positivi per altri due volti noti italiani:Fiorello, piazzatosi quarto e Riccardo Scamarcio, le cui preferenze gli hanno regalato un quinto posto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media