Ambra Lombardo: “Tina Cipollari? Mi piace e la rispetto”

La ex gieffina Ambra Lombardo ha parlato di Tina Cipollari, ex moglie del suo compagno, il parrucchiere Kiko Nalli, conosciutao al 'Grande Fratello'.

La ex gieffina Ambra Lombardo, compagna di Kiko Nalli, è stata intervistata per sapere qualcosa di più sulla sua storia d’amore e sul rapporto con la famiglia del compagno. Nalli infatti ha una ex moglie non da poco, la vamp di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari. Con lei ha avuto tre figli.

Il matrimonio è finito, ma questo non significa che lei non sia ancora una presenza importante nella vita del parrucchiere, che non ha mai nascosto di voler molto bene alla ex. E ai tre figli, ovviamente.

Ambra Lombardo parla di Tina Cipollari

L’occasione per raccontare come stanno andando le cose con il nuovo compagno Kiko Nalli Ambra Lombardo l’ha avuta grazie all’intervista per Radio Rai fatta da Giada Di Miceli, conduttrice del programma ‘Non succederà più’.

La ex gieffina ci ha tenuto a far sapere che le cose con Nalli stanno procedendo sempre bene. Addirittura i due stanno pensando ad una convivenza, dato che ormai anche dopo poche settimane che le persone stanno insieme si lanciano nell’avventura del condividere lo stesso appartamento per capire se ci può essere un futuro di coppia o meno.

Durante l’intervista, la Lombardo ha voluto parlare anche della ex moglie di Nalli, Tina Cipollari.

La vamp di ‘Uomini e Donne’ si è spesso espressa in merito alla Lombardi e al suo rapporto con l’ex marito durante il ‘Grande Fratello’, la trasmissione in cui i due si sono conosciuti e innamorati. Adesso tocca alla Lombardo. Che ha detto di non essersi ancora veramente pronunciata sull’opinionista. In realtà pensa che un domani facilmente avrà occasione di incontrarla e conoscerla di persona. Lei rispetta moltissimo la famiglia del compagno e, di conseguenza, anche la ex moglie.

Il rapporto con Kiko Nalli

Inevitabile che nel rapporto tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli ci sia l’ombra della ex moglie di lui Tina Cipollari. Ma la ex gieffina conferma di averla sempre seguita in televisione e di trovarla molto divertente. Per di più sa anche che non è il caso di fare programmi a lungo termine con il compagno, perché sa che lui ha dei doveri nei confronti dei tre figli e che saranno sempre al primo posto nella sua vita.

Questo porta la Lombardo a vivere un po’ alla volta l’organizzazione della sua vita insieme al parrucchiere. Il primo passo per continuare a stare bene insieme potrebbe essere proprio la convivenza. Magari a Roma, dal momento che lui ha più vincoli proprio nella Capitale. Nel frattempo però lei sta lavorando a Milano, quindi continuano a vivere separati per una questione di comodità. Anche se la ragazza ha confessato di credere poco alle storie a distanza, quindi spera di poter trovare presto un punto di incontro.

Sicuramente lei farà del suo meglio affinché non ci siano ombre nella loro storia d’amore, partita tra le polemiche, perché in molti, figli di Nalli compresi, hanno pensato subito ad una strategia della ragazza, eliminata subito dal ‘Grande Fratello’, per continuare a far parlare di sé. Adesso però il tempo sta passando e loro due continuano il loro rapporto, segno che si basa su qualcosa di profondo e veritiero.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lidia Vella su Federica Lepanto: “Non mi sento di giudicarla”

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Marcucci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.