Se la fine della storia tra la Marcuzzi e Facchinetti e cosa certa un’altra coppia data per finita smentisce con vigore: ecco cosa hanno detto i diretti interessati
Se la separazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, coppia poco longeva è oramai cosa ufficiale (a confermare lo scoop di ‘Chi’ ci hanno pensato i diretti interessati via web), qualla tra Ambra Angiolini e Francesco Renga annunciata da ‘Gente’ sarebbe invece una vera e propria bufala.
Stando a quanto riportato dal settimanale i due vivevano oramai in case separate (a Roma lei e a Brescia lui) e si erano già rivolti ai rispettivi avvocati per la gestione dei figli.
Uniti da dieci anni tra alti e bassi (a un anno fa risale il tradimento di Ambra con Bellocchio) e genitori di due bambini, Jolanda di 8 anni e Leonardo di 6, l’attrice 35enne e il cantante 42enne hanno smentito in modi diversi il circolare delle insistenti voci.
Già sabato, via Twitter, l’ex cantante dei Timoria aveva commentato con un ironico:
“Che Gente! Ah ah ah…
Ciao a tutti. Intanto lavoro, io” – la voce fasulla.
Più severa e arrabbiata Ambra, che ieri sulla propria pagina Facebook ha scritto:
“Gente… di merda“.
Nei commenti l’Angiolini ha risposto a quanti le chiedevano cosa fosse successo lamentando di aver dovuto spiegare l’accaduto a sua figlia Jolanda e di aver già fatto partire una querela nei confronti del settimanale.
LINK UTILI
Francesco Renga La tua bellezza: ecco testo e video
Festival di Sanremo 2012: la videointervista a Francesco Renga
Festival Sanremo 2012: critiche di Francesco Renga ed Elisa