Ambra Angiolini smentisce la gravidanza: “Tutte chiacchiere”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ambra Angiolini è stufa dei gossip che si stanno rincorrendo continuamente sul suo conto.

L’attrice, reduce dall’enorme successo del suo spettacolo La Guerra dei Roses al teatro di Vicenza, ha pubblicato un post su Instagram in cui mette a tacere le chiacchiere una volta e per sempre, mettendo sotto ai riflettori i veri successi della sua vita.

Ambra Angiolini risponde (indirettamente) a Chi

Ambra Angiolini deve essersi stancata di dover smentire periodicamente sempre le stesse supposizioni da parte dei giornali di cronaca rosa.

Secondo le notizie che un po’ trapelano dalla sua storia con Massimiliano Allegri, e che un po’ sono costruite ad hoc dai vecchi volponi del giornalismo scandalistico nostrano, Ambra avrebbe dovuto essere incinta del suo compagno per almeno 3 volte.

Lo commentano gli affezionatissimi follwer dell’attrice sotto alla fotografia con cui Ambra ha scelto di celebrare i propri successi professionali nella speranza di mettere un freno alle inutili chiacchiere in merito alla sua vita privata.

Lo scatto scelto da Ambra mostra un teatro di Vicenza letteralmente gremito di pubblico e lo spettacolo prossimo a incominciare.

Queste sono quelle foto che #chissenefrega di quanti like faranno, la cosa viva di questa foto è il TEATRO COMUNALE di Vicenza pieno! Gente vera che per due sere ha riempito la sala e NOI #grazie #ilrestosonosolochiacchiere

I commenti dei follower di Ambra

Se molti follower si sono precipitati a fare alla Angiolini i complimenti per le suo performance di attrice (teatrale e cinematografica), molti altri si sono sollevati in difesa della privacy della propria beniamina, intuendo perfettamente a cosa si riferisse l’ultimo hashtag inserito dalla Angiolini: il resto sono solo chiacchiere.

Sono soltanto chiacchiere le ripetute gravidanze che si è vista affibbiare negli ultimi mesi dai giornali e dai social ed è ovvio che la sottile polemica sia rivolta soprattutto nei confronti di Alfonso Signorini, il direttore di Chi che frequentemente ha pubblicato fotografie che avrebbero dovuto dimostrare le gravidanze di Ambra.

Tempo fa Ambra dovette spiegare di essere particolarmente gonfia a causa del cortisone che era costretta ad assumere per curare una grave infezione ad un occhio, successivamente ha deciso di ignorare i falsi scoop, almeno fino a ora.

“Secondo i giornali è incinta ogni dieci giorni” ironizza il web. Effettivamente …

Un “pancino” nascosto?

Le supposizioni della redazione di Chi, nell’episodio che ha fatto saltare per una volta la mosca al naso della Angiolini, si basavano sulle fotografie che sono state scattate all’attrice nei giorni scorsi per le vie di Milano. Nelle foto in questione Ambra, infagottata in uno spesso cappotto nero, teneva chiuso il bavero con una mano sul petto e con l’altra, aperta, si teneva il ventre.

Era bastato questo gesto completamente casuale per far partire l’ennesima caccia al pancino che non c’è.

In merito ai figli che la coppia Allegri – Angiolini vorrebbe mettere al mondo, per adesso non ci sono notizie e nemmeno programmi ufficiali per il futuro: entrambi (che hanno già figli adolescenti nati da precedenti relazioni), hanno il desiderio di coronare la propria unione con un bambino, ma nessuno dei due ha intenzione di anticipare i tempi e complicare le cose.