Ambra Angiolini smentisce la gravidanza: “Tutte chiacchiere”

Ambra Angiolini risponde alle continue supposizioni sul suo stato interessante: un post su Instagram mette in luce che le priorità oggi sono altre.

Ambra Angiolini è stufa dei gossip che si stanno rincorrendo continuamente sul suo conto. L’attrice, reduce dall’enorme successo del suo spettacolo La Guerra dei Roses al teatro di Vicenza, ha pubblicato un post su Instagram in cui mette a tacere le chiacchiere una volta e per sempre, mettendo sotto ai riflettori i veri successi della sua vita.

Ambra Angiolini risponde (indirettamente) a Chi

Ambra Angiolini deve essersi stancata di dover smentire periodicamente sempre le stesse supposizioni da parte dei giornali di cronaca rosa. Secondo le notizie che un po’ trapelano dalla sua storia con Massimiliano Allegri, e che un po’ sono costruite ad hoc dai vecchi volponi del giornalismo scandalistico nostrano, Ambra avrebbe dovuto essere incinta del suo compagno per almeno 3 volte.

Lo commentano gli affezionatissimi follwer dell’attrice sotto alla fotografia con cui Ambra ha scelto di celebrare i propri successi professionali nella speranza di mettere un freno alle inutili chiacchiere in merito alla sua vita privata.

Lo scatto scelto da Ambra mostra un teatro di Vicenza letteralmente gremito di pubblico e lo spettacolo prossimo a incominciare.

Queste sono quelle foto che #chissenefrega di quanti like faranno, la cosa viva di questa foto è il TEATRO COMUNALE di Vicenza pieno! Gente vera che per due sere ha riempito la sala e NOI #grazie #ilrestosonosolochiacchiere

I commenti dei follower di Ambra

Se molti follower si sono precipitati a fare alla Angiolini i complimenti per le suo performance di attrice (teatrale e cinematografica), molti altri si sono sollevati in difesa della privacy della propria beniamina, intuendo perfettamente a cosa si riferisse l’ultimo hashtag inserito dalla Angiolini: il resto sono solo chiacchiere.

Sono soltanto chiacchiere le ripetute gravidanze che si è vista affibbiare negli ultimi mesi dai giornali e dai social ed è ovvio che la sottile polemica sia rivolta soprattutto nei confronti di Alfonso Signorini, il direttore di Chi che frequentemente ha pubblicato fotografie che avrebbero dovuto dimostrare le gravidanze di Ambra.

Tempo fa Ambra dovette spiegare di essere particolarmente gonfia a causa del cortisone che era costretta ad assumere per curare una grave infezione ad un occhio, successivamente ha deciso di ignorare i falsi scoop, almeno fino a ora.

“Secondo i giornali è incinta ogni dieci giorni” ironizza il web. Effettivamente …

Un “pancino” nascosto?

Le supposizioni della redazione di Chi, nell’episodio che ha fatto saltare per una volta la mosca al naso della Angiolini, si basavano sulle fotografie che sono state scattate all’attrice nei giorni scorsi per le vie di Milano. Nelle foto in questione Ambra, infagottata in uno spesso cappotto nero, teneva chiuso il bavero con una mano sul petto e con l’altra, aperta, si teneva il ventre. Era bastato questo gesto completamente casuale per far partire l’ennesima caccia al pancino che non c’è.

In merito ai figli che la coppia Allegri – Angiolini vorrebbe mettere al mondo, per adesso non ci sono notizie e nemmeno programmi ufficiali per il futuro: entrambi (che hanno già figli adolescenti nati da precedenti relazioni), hanno il desiderio di coronare la propria unione con un bambino, ma nessuno dei due ha intenzione di anticipare i tempi e complicare le cose.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media