Amanda Lear in ospedale: “Il mio cuore ora è riparato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Amanda Lear è ricoverata in ospedale, dove ha subito un delicato intervento al cuore.

A rendere pubblica la notizia è stata lei stessa, attraverso i social. Come sta? Quali sono le sue condizioni di salute?

Amanda Lear ricoverata in ospedale

Giorni delicati per Amanda Lear: la showgirl e attrice è ricoverata in ospedale in seguito ad un’operazione al cuore. E’ stata lei a raccontarlo ai fan, lasciandoli a bocca aperta. Attraverso i social, si è mostrata ai follower dal letto del nosocomio e ha fatto intendere che il peggio è passato.

Molto probabilmente, il suo ingresso in ospedale è avvenuto qualche giorno fa e Amanda ha aggiornato i seguaci soltanto quando ha avuto l’esito dell’intervento. 

Amanda Lear ricoverata in ospedale: le parole

La Lear, a didascalia di una foto che la ritrae in ospedale con il volto rilassato, ha scritto: 

“Felice di averlo fatto!! Un intervento chirurgico al cuore. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan…”. 

Amanda non ha aggiunto molti dettagli, ma dalla sua espressione e dalle poche parole è evidente che tutto è andato per il meglio. La Lear, così come si coglie dal tag del post, è stata ricoverata e operata a Zurigo, in Svizzera. I fan e gli amici l’hanno inondata di messaggi carichi di affetto. 

Amanda Lear in ospedale: l’affetto di amici e fan

Molto probabilmente, il ricovero di Amanda in ospedale era programmato da tempo.

Pertanto, i fan possono stare tranquilli: non si è trattato di un malore improvviso. La Lear, negli scatti condivisi su Instagram, ha ancora le flebo alle braccia, ma il suo volto è estremamente rilassato. Non a caso, in massa le hanno augurato una “pronta guarigione“.