Amanda Bynes Twitter: “Lance Bass sei brutto e non hai talento”

Condividi

Prosegue, e devo dire “purtroppo”, la fase delirante dell’ex stellina di Hollywood Amanda Bynes.

La ragazza, dopo aver preso di mira Rihanna e Courtney Love e dopo aver minacciato di morte il “mio” collega d’oltreoceano, Perez Hilton, questa volta non ci va pesante, ma di più, nei confronti di Lance Bass, ex membro dei defunti (musicalmente) N’ Sync e omosessuale dichiarato.

L’allegra Mandy che, a questo punto mi sorge il dubbio che abbia fatto uso non solo di marijuana, ha, come si suol dire “il cervello in pappa” e continua ad utilizzare il social network non pensando come gli antichi che Scripta manent, verba volant…in parole povere, si sta legando il cappio al collo da sola.

Dopo questi episodi che la vedono protagonista, infatti, ho dei seri dubbi che possa riacquistare credibilità verso i suoi fans, ma soprattutto verso i colleghi che così amenamente sta offendendo. “Lance Bass, sei un ragazzo davvero molto brutto, ex membro di una boyband, che non ha alcun talento“..che carina…, ma pare che questo cinguettio della “dolce” Bynes, sia stata la risposta al veleno nei riguardi di una affermazione fatta proprio da quello che, ovviamente, adesso è un suo ex amico.

Il Bass, infatti, avrebbe affermato che la sua ex amica Amanda, è una persona con chiari problemi mentali  ”che solo gli altri riescono a vedere e che lei crede di non avere“. Vero.
D’altronde a me non pare che una con tutte le rotelle al posto giusto, possa permettersi di offendere a destra e a manca come, dove e quando gli pare, persone che nemmeno sanno della sua esistenza. Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole.

A questo punto è stato proprio Lance Bass ad insinuare che l’account Twitter di Amanda sia stato in qualche modo “hackerizzato” perchè, proprio in risposta all’ex amica, Lance ha nuovamente cinguettato: “Io non credo che tu sia la vera Amanda, perchè la Amanda Bynes che conosco io, non ha mai parlato così male di me, è esempre stata mia amica ed ora mi sorge il dubbio che chi sta combinando tutto questo non sia lei.

Al contrario se invece fosse lei, mi dispaice moltissimo, ma continuo a sostenere che la ragazza ha bisogno di aiuto e va curata per problemi mentali“. Avanti il prossimo.

Credits by Getty Images