Amanda Bynes: “Denuncerò l’Us Weekly e anche Perez Hilton!”

Condividi

Inarrestabile Amanda Bynes che, dopo esser stata cacciata dal suo appartamento di NYC per disturbo della quiete pubblica, ne sta combinando una dietro l’atra.

Dopo essersi fotografata con trucco e parrucco pesantissimo e dopo aver mostrato la sua ultima, brillantissima idea in fatto di piercing, facendosi “traforare” le graziose guance, Mandy ha deciso di tornare a far parlare di sè a suon di denuncie.
Forse il suo messaggino su Twitter a luci rosse, rivolto verso il rapper Drake, messaggino dove in poche parole suggeriva al cantante di “strapazzarla”, Amanda è stata presa di mira da alcuni autorevoli magazines in fatto di gossip e dall’indiscusso “re” americano dello spetteguless, ovvero, Perez Hilton.

Ho deciso di qurelare sia l’US Weekly che Perez Hilton, perchè non fanno altro che perseguitarmi, commentando sarcasticamente ogni mio tweet e ogni mio autoscatto… Vaffa****“.
Noblesse Oblige. La giovane attrice, da qualche tempo sta comunque manifestando, come dire, qualche piccolo segno di “squilibrio” e i gossippari più attenti non aspettano altro che vedere le stars fare dei bei “scivoloni” per poi ciacolarci un po’ su…Amanda, da questo punto vista, sembra essere davvero una fonte inesauribile…di guai!

Credits by Getty Images