Sanremo 2021, Amadeus su Ibrahimovic: “Si allenerà in Riviera”

Condividi

Dopo alcune polemiche nate in questi giorni sulla presenta di Ibrahimovic a Sanremo 2021, Amadeus risponde a tono.

Il direttore artistico è convinto della sua scelta e rassicura che il giocatore milanista non smetterà di allenarsi nemmeno durante la settimana festivaliera.

Sanremo 2021, Amadeus su Ibrahimovic

Il countdown verso Sanremo 2021 sta per scadere e tutto è pronto per accogliere il 71° Festival della canzone italiana. Dopo mesi di peripezie e di polemiche, dal 2 al 6 marzo si svolgerà come di consueto la famosa kermesse canora. Il direttore artistico e conduttore, Amadeus, è già a Sanremo da alcune settimane e tiene sotto controllo la situazione.

Come sappiamo, al suo fianco ritroveremo il fedele amico Fiorello che ci accompagnerà con la sua solita ironica e spensieratezza. Insieme a loro anche due inediti protagonisti: Achille Lauro, esperto del palco, e Zlatan Ibrahimovic. Per il bomber milanista le ultime sono state settimane incandescenti, e non soltanto dal punto di vista calcistico. L’attaccante è stato protagonista di alcune polemiche dopo la partita di Coppa Italia giocata contro l’Inter, durante la quale ha avuto un acceso scontro con il calciatore Lukaku.

In molti hanno accusato il giocatore di razzismo nei confronti del collega e hanno chiesto a gran voce che venisse esclusa dalla partecipazione a Sanremo 2021. Dopo alcune settimane di silenzio, Amadeus ha deciso di esprimere il suo parere su Ibrahimovic e intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l’adrenalina che scorre in certi momenti… sono due campioni fantastici“.

A proposito del suo impegno con il Milan, tanta è la preoccupazione da parte dei tifosi verso l’impegno di Ibrahimovic all’interno del campionato. Anche a questo proposito il direttore artistico ha voluto rassicurare tutti, affermando che il calciatore può vantare una grande disciplina che lo farà allenare tutti i giorni, anche a Sanremo.

Zlatan è un grande professionista, i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli.

Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad arrivare vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare“.