Alyson Hanningan incinta: secondo bebè in arrivo per la star di “American Pie”

Un’altra cicogna è volata sulle colline di Hollywood e, dopo Jennifer Garner anche la frizzantissima Alyson Hanningan è in attesa del suo secondo bebè.

La rossa protagonista di American Pie e di Buffy, infatti, ha da poco annunciato di aspettare il suo secondo bambino: lei ed il marito Alexis Denisof, dopo Satyana, stanno dunque per allargare la famiglia.

A proposito di “American Pie“, per chi ancora non lo sapesse, aprimavera 2012 uscirà nei cinema il nuovo film della serie, intitolato “American Pie: Reunion“.
Oltre ad Alyson nei panni di Michelle, torneranno anche tutti glia ltri protagonisti del teen-movie che ha fatto impazzire il mondo. Ci saranno Stifler e la sua procacissima mamma,Vicky e Kevin e il simpaticissimo Finch che, nell’ultimo film della serie… era riuscito a conquistare la Signora Stifler.

Allora, siete pronti per una bella rimpatriata all’insegna delle risate più sfrenate?? In attesa di vederlo al cinema, ecco a voi il trailer ufficiale di “American Pie: Reunion”… enjoy!!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

Capodanno 2012 in tv: Conti e D’Urso contro Avatar 3D e Hitchcock

Leggi anche
Contents.media