Notizie.it logo

Allenamento glutei: come rendere più snello e sodo il lato b

allenamento glutei

L'allenamento glutei aiuta a migliorare il proprio lato B in modo che sia snello e tonico.

Per chi non è soddisfatta del proprio lato B che vorrebbe più sodo e perfetto, ci sono degli esercizi per l’allenamento glutei che aiutano a migliorare questo aspetto in modo da sfoggiarlo ed essere fieri. Ecco quali esercizi eseguire con gli elastici e il prodotto migliore.

Allenamento glutei con elastico

Avere un lato B snello e sodo non è solo frutto della genetica e di una alimentazione sana ed equilibrata, ma anche di tanto lavoro. L’allenamento glutei aiuta a migliorare questo aspetto e renderli più belli da un punto di vista estetico. I glutei, si sa, sono da sempre, uno dei punti critici del corpo femminile e le donne ci tengono a mostrarsi nel modo migliore.

Oltre all’allenamento aerobico, come la corsa, il nuoto e il ciclismo, ci sono alcuni esercizi per migliorare l’aspetto dei glutei che potete eseguire con l’aiuto dell’elastico.

Potete farli tranquillamente a casa almeno tre volte a settimana per ottenere risultati rapidi ed efficaci. L’elastico fitness è un ottimo supporto da usare nell’allenamento glutei in quanto non ingombra, potete usarlo anche in ufficio oppure in un parco.

Ecco alcuni degli esercizi per allenare i glutei e avere un lato B sodo, potete fare con gli elastici. Grazie all’elastico fitness, potete potenziarli con l’esercizio dello squat, considerato il migliore per i glutei. Bisogna mettere l’elastico intorno alle caviglie in modo da creare resistenza e poi svolgere normalmente l’esercizio facendo i vari piegamenti. Un allenamento di questo tipo aiuta, non solo ad avere un lato B da fare invidia, ma anche a rassodare le cosce.

Gli slanci all’indietro è un altro utile esercizio per cui vi serve un tappetino sul quale appoggiarsi.

In questo modo, mettendosi carponi con le ginocchia a terra, bisogna passare l’elastico dalle mani alla pianta del piede che deve essere nella posizione a martello. In seguito, slanciare la gamba all’indietro che, via dell’elastico crea resistenza e si allunga, permettendo di raggiungere i risultati sperati.

Allenamento glutei bassi

Per chi ha i glutei bassi e li vuole sollevarle in modo da avere un aspetto maggiormente armonioso, ecco gli esercizi da eseguire per raggiungere questo risultato. Gli squat sono l’esercizio ideale in quanto tonificano e rassodano, bruciano le calorie, ma eliminano anche la cellulite dai glutei. Per questa ragione, sono tra gli esercizi maggiormente consigliati ed efficaci da eseguire.

Il sollevamento del bacino permette di avere glutei sodi in pochissimo.

Bisogna stendersi su un tappetino a terra, con le braccia lungo il corpo e le gambe piegate. Alzare il bacino con le gambe e le spalle a terra e poi scendere gradualmente senza che il sedere tocchi mai terra. Ripetere l’esercizio per 4 volte in 10 serie.

Gli slanci laterali: stendersi su un fianco appoggiando la testa al braccio che è a terra. Alzare la gamba verso l’alto e abbassarla senza che tocchi terra. Ripetere per 15 volte cambiando poi la gamba.

Sono esercizi per allenamento glutei che aiutano ad avere un lato B tonico e sodo in poco tempo, oltre ad avere benefici, non solo per il corpo, ma anche per la pelle, proprio grazie all’attività fisica.

Cercate di essere costanti e regolari nell’esecuzione dei vari esercizi.

Il miglior rimedio per i glutei

Oltre ad allenare i glutei, per avere un lato B snello e sodo, insieme agli esercizi, un aiuto arriva anche dal mondo dell’abbigliamento ha il compito di minimizzare i difetti e nascondere le imperfezioni. Un prodotto molto apprezzato e gradito per la sua efficacia è Silene Wear, che sono molto di più di semplici leggings, ma un vero e proprio trattamento cosmetico che migliora la forma e l’aspetto del vostro corpo.

Sono dei leggings molto comodi ed eleganti che hanno le seguenti caratteristiche:

  • Rassodano, trasformano e snelliscono il corpo e la linea
  • Realizzati in un tessuto elasticizzato che li rende particolarmente aderenti al fisico
  • Possono essere indossati per qualunque occasione e abbigliamento sportivo oppure elegante
  • Hanno un design ergonomico in modo che si adattino alle linee del corpo
  • Potete indossarli anche durante le varie sessioni di allenamento
  • Sono traspiranti per via dell’effetto ventilato
  • Resistono ai raggi ultra violetti.

Per chi fosse interessata a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Sono dei leggings modellanti che agiscono sui punti critici del corpo femminile, ovvero l’addome, i fianchi e anche i glutei, appunto. Realizzati in un filato che ha le seguenti proprietà:

  • Dona comfort e benessere
  • Migliora la tonicità e morbidezza della pelle
  • Combatte e contrasta la buccia d’arancia, la cellulite e la ritenzione idrica
  • Aumentano l’elasticità riducendo le imperfezioni dell’epidermide.

Un prodotto molto facile da usare e applicare in quanto basta distribuire il trattamento cosmetico nella parte interna dei leggings con lo spray e indossarli per cominciare a trasformare il proprio corpo usufruendo di ogni beneficio possibile.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per 1 confezione invece di 109 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche