Alla première di “Maschi contro Femmine” spadroneggiano le attrici

Laura Barriales alla première
Una cosa è certa: in fatto di eleganza gli uomini non potranno mai battere le donne. Ciò è stato riconfermato lo scorso 26 ottobre all’anteprima romana di Maschi contro Femmine, l’ultima fatica cinematografica di Fausto Brizzi incentrata appunto sulle diversità e la continua battaglia fra i due sessi.

Numerose, infatti, le attrici del film che hanno presenziato alla serata indossando bellissimi abiti firmati. Sarah Felberbaum, per esempio, è apparsa con un vestito in raso stampato e sandali a tacco alto in camoscio di Gucci, mentre Chiara Francini è andata più sul classico scegliendo un modello nero lungo di Dolce & Gabbana. Quest’ultima griffe ha fatto fare una bellissima figura anche a Cristiana Capotondi (anche lei in total black seppur con un cocktail dress al ginocchio).

La più luccicante di tutte, invece, è stata senza ombra di dubbio Laura Barriales grazie alle paillettes dorate del miniabito Blugirl con cui ha presenziato il giorno precedente alla première milanese della stessa pellicola.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elettra Wiedemann testimonial del nuovo catalogo Mango

L’originale iniziativa “Gioielli e Gelati” a Milano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.