Alicia Keys nuovo fisico e nuovo album. E’ uscito “Girl On Fire”

Sarà per la forma fisica ritrovata; sarà per il fatto che è diventata mamma; sarà il matrimonio; sarà quel che sarà, ma Alicia Keys è una vera “bomba”.

E’ uscito in questi giorni, il nuovo album dell’artista: un album diverso, con una chiave di lettura diversa.

Alicia ha voluto fortemente che questo suo nuovo lavoro, rappresentasse la nuova lei, in tutto e per tutto. Missione compiuta.

Vincitrice di ben 14 Grammy Awards, Alicia è finalmente tornata con un (capo)lavoro. Tanti brani, tanti modi di pensare e scrivere la musica, un solo modo di farla ascoltare: attraverso la sua sensazionale voce che, ogni volta, incanta tutti quanti, nessuno escluso.

Babyface è uno degli autorevoli collaboratori di questa nuova Alicia.

Sounds diversi, che si fondono in una armonia unica ed esageratamente cool come, del resto, Alicia è in questo momento: un’esplosione di suoni, colori e sentimenti che nessuno, e sottolineo nessuno, riesce più a fermare.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com