GF Vip, Alfonso Signorini ha messo il veto su alcuni concorrenti

Alfonso Signorini ha già puntato i piedi: al prossimo Grande Fratello VIP non saranno ammessi i "figli di ... "

Alfonso Signorini, che quest’anno sarà saldamente al timone del più conosciuto reality show italiano, ha già stabilito le proprie regole per “prendere le distanze” dalle ultime edizioni del programma. Nel mettere insieme una rosa di concorrenti varia e composita, Signorini ha deciso di tenere fuori un’intera categoria di concorrenti: i “figli d’arte”.

Quali sono stati i motivi che hanno portato a questa decisione?

Alfonso Signorini detta legge

Non dev’essere stato facile decidere di accettare un incarico come quello da conduttore del Grande Fratello VIP: il reality, ispirato al più longevo reality show della nostra televisione, ha conosciuto un paio di ultime edizioni assolutamente al di sopra delle righe. Molto probabilmente, per distaccarsi il più possibile dalle edizioni precedenti e per non dare l’idea di voler “imitare” Ilary Blasi e le sue scelte, Il direttore di Chi ha deciso di vietare l’ingresso nella casa ai figli d’arte, ovvero a coloro che hanno almeno un genitore famoso e che godono quindi di una sorta di “fama riflessa”.

La decisione del nuovo conduttore dello show potrebbe essere dettata anche da un’altra necessità: mettersi al riparo da beghe legali che probabilmente sono piovute addosso alla produzione del programma dopo i contrasti tra Francesca De André e suo padre Cristiano, tra Wanda Nara e Ivana Icardi (la quale fu diffidata dalla moglie di suo cugino e le venne impedito di fare ancora il suo nome) e così via.

Purtroppo questa scelta così netta tiene fuori dalla gara dei personaggi che avrebbero potuto essere molto interessanti da guardare e soprattutto da ascoltare: Leonardo, figlio di Rocco Siffredi e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini (divenuto famoso un anno e mezzo fa dopo essere sopravvissuto a un’aggressione a mano armata fuori da un locale del milanese).

Due maghi nella casa

Se i figli d’arte rimangono fuori dalla porta rossa, questo non vuol dire che la prossima edizione del Grande Fratello VIP non prometta di essere magica. Sono stati invitati a partecipare, e c’è una buona possibilità che facciano parte del cast definitivo dello show, il Divino Otelma e Giucas Casella. Entrambi i maghi hanno già una lunga esperienza televisiva e in passato hanno partecipato a due diverse edizione dell’Isola dei Famosi. Non si sono mai trovati insieme a così stretto contatto e per un tempo così lungo: ci sarà competizione?

Attrici e attiviste molto hot

Tra i nomi più sorprendenti della possibile rosa di gieffini di quest’anno, ci sono quelli di Eva Robin’s e di Cicciolina. Le due ex attrici sono diventate famose nel settore del porno ma hanno abbandonato da tempo quell’attività per dedicarsi all’attivismo a favore della comunità LGBT e Cicciolina venne addirittura eletta alla Camera dei Deputati Italiani quando militava nel Partito dell’Amore fondato da Moana Pozzi. Tra l’altro Eva Robin’s è una delle prime donne trans ad aver guadagnato fama e riconoscibilità in Italia, quindi offrirebbe sicuramente spunti di conversazione interessanti. Un dettaglio divertente: se Cicciolina dovesse entrare nella casa lo farebbe accompagnata dal suo avvocato Luca Di Carlo, concorrente a sua volta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paolo Bonolis pubblica il primo libro: “In tv ho una maschera”

Pechino Express, Luca e Ivana rinunciano: crisi tra i due?

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media