Alex Belli contro i comodini del GF Vip: “Tappezzerie e acchiappaclip”

Alex Belli contro i comodini del GF Vip: l'attore sgancia, via social, frecciatine al vetriolo.

Alex Belli, attraverso il suo profilo Twitter, si è scagliato contro i concorrenti comodini del GF Vip. L’attore, anche se non è più in gioco da settimane, continua ad essere al centro della scena. 

Alex Belli contro i comodini del GF Vip

Anche se non è più concorrente del GF Vip da alcune settimane, Alex Belli continua ad essere protagonista del reality più spiato d’Italia. Nell’ultima diretta, l’attore è addirittura apparso in collegamento dalla sua casa di Milano, aggiudicandosi l’ennesimo blocco. E’ stato proprio questo che ha fatto innervosire diversi “Vipponi”, che si sono chiesti il motivo per cui Alfonso Signorini continui a dargli tanto spazio. La risposta, in realtà, è semplicissima. Se Alex è ancora al centro della scena è perché, nel bene e nel male, alimenta le dinamiche del GF Vip. Dopo lo sfogo dei concorrenti, Belli ha lanciato una frecciatina ai comodini del programma. 

Alex Belli contro i comodini del GF Vip: le parole

Via Twitter, Alex ha tuonato: 

Tappezzerie e AnsiaMan di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me. Preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi due domande”. 

Belli, in effetti, non ha tutti i torti. La frecciatina dell’attore, però, non è finita qui. A suo dire, i concorrenti maschietti del GF Vip non si possono considerare maschi “alpha”. Solo lui si poteva definire tale. 

Alex Belli: dai comodini agli alpha del GF Vip

Alex ha dichiarato: 

“La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes”. 

Il marito di  Delia Duran, che dovrebbe essere la prossima concorrente del GF Vip, ha sottolineato che, dopo la sua uscita, la Casa sembra un reparto geriatrico. Cosa succederà nella prossima puntata del reality? Lo scopriremo presto, ma abbiamo già una certezza: Belli continuerà ad essere protagonista delle dirette. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com