Alex Belli, parla il capoprogetto del GF Vip: “Scelte spregiudicate”

Alex Belli: il capoprogetto del GF Vip commenta il percorso dell'attore nel reality.

Alex Belli, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, è stato squalificato. Nei tre mesi di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia si è fatto notare, sia in male che in bene. Nelle ultime ore, a parlare di lui, è stato il capoprogetto del reality. 

Alex Belli: parla il capoprogetto del GF Vip

Andrea Palazzo, capoprogetto del GF Vip, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, hanno rilasciato un’intervista interessante al settimanale Chi. Mentre il primo ha parlato delle dinamiche della Casa, soffermandosi sul Alex Belli, l’altro si è concentrato sugli ottimi ascolti. Il capoprogetto del reality, oltre all’attore, ha citato altri personaggi che, a suo dire, hanno reso il programma vincente: Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

Senza ombra di dubbio, i concorrenti che hanno creato maggiori dinamiche sono stati Alex e Soleil. Quest’ultima, secondo il capoprogetto del GF Vip, è una “fonte inesauribile di spunti che si muove nella Casa con astuta agilità“.

Il capoprogetto del GF Vip su Alex Belli: le parole

Palazzo, in merito a Belli, ha dichiarato: 

“Si è ‘incespugliato’, come lui stesso ha confessato, in una storia che è sfuggita al suo controllo. Il teorico della ‘chimica artistica’ è stato chiamato ad affrontare gli effetti delle sue scelte provocatorie e delle sue spregiudicate teorie sulla vita di coppia”. 

In effetti, Alex è stato in grado di costruire una storia che, nel bene e nel male, ha tenuto banco per ben 3 mesi. La forza di questa prima parte del GF Vip, però, non è stato solo Belli. Montano è un “vero leader“, mentre Bortuzzoun esempio di coraggio e resistenza“. 

Alex Belli: dal capoprogetto del GF Vip al direttore di Canale 5

Chiuso il capitolo Alex Belli, il GF Vip adesso dovrà fare i conti con altri 3 mesi di messa in onda e con l’ingresso di nuovi concorrenti. Al momento, il direttore di Canale 5 si è detto più che soddisfatto degli ascolti, frutto dei gieffini che “stanno funzionando bene“. Giancarlo Scheri ha dichiarato: 

“Quello che ci ha spinto a continuare è il buon andamento in termini di ascolti. Anche quest’anno il GF Vip ha fidelizzato un gran numero di telespettatori, garantendo nelle due serate di programmazione una buona stabilità al palinsesto della rete. Senza contare le ottime performance della programmazione pomeridiana. Un successo che esplode poi anche nelle piattaforme web di Mediaset”.

LEGGI ANCHE GF Vip, Davide ha dei dubbi su Alex: “Ho smesso di credergli” 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giornata della MemoriaGiornata della Memoria 2023: appuntamenti tv

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria, e la tv è pronta per celebrarla con una programmazione dedicata.

  • Narvik film 2022Narvik: il film bellico norvegese che racconta la sconfitta di Hitler

    Dal 23 gennaio 2023 Netflix propone un nuovo film bellico ispirato a un fatto storico realmente accaduto. Il titolo è Narvik e la produzione è norvegese

  • Matrimonio esplosivo filmUn matrimonio esplosivo: la nuova commedia romantica su Prime

    Jennifer Lopez ritorna in televisione e lo fa in una nuova commedia romantica a fianco di Josh Duhamel. Il titolo è Un matrimonio esplosivo.

  • ShahmaranShahmaran, serie tv su Netflix: il cast

    Shahmaran è arrivata su Netflix. Si tratta di una serie tv turca che si ispira ad una leggenda molto antica. Scopriamo i nomi del cast.

Contentsads.com