Alessio Boni papà bis: la compagna Nina Verdelli è incinta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Alessio Boni diventa papà bis: la compagna Nina Verdelli ha annunciato di essere incinta.

I due sono diventati genitori per la prima volta un anno fa e adesso si preparano ad accogliere in famiglia un altro bebè. Maschietto o femminuccia?

Alessio Boni papà bis

Nuovo arrivo in casa di Alessio Boni e Nina Verdelli: la coppia accoglierà in famiglia il secondo figlio. L’annuncio arriva dal profilo Instagram della giornalista di moda, che ha condiviso anche un suo scatto con il pancione. A didascalia un semplice ma chiaro messaggio: “My boy(s)“.

Poche parole, che, però, svelano anche il sesso. Dopo la nascita del primogenito Lorenzo, venuto alla luce un anno fa, arriverà un altro maschietto

Alessio Boni papà bis: quando nasce il bebè?

La compagna di Alessio Boni, da sempre molto riservata, non ha rivelato altri dettgli sulla sua gravidanza. Guardando il pancione già molto evidente, però, sembra che il secondogenito nascerà entro la fine dell’anno. Molto probabilmente, Nina è al quinto/sesto mese di gestazione. 

L’annuncio del secondo figlio in arrivo è stato subito sommerso di like e commenti.

Molti di questi ultimi sono stati scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come: Lodovica Comello, Nicoletta Romanoff, Vinicio Marchioni e Catrinel Marlon.

Alessio Boni papà bis: il silenzio dell’attore

Così come successo anche con il primogenito Lorenzo, Alessio Boni non ha annunciato che diventerà papà bis sui social. L’attore è molto riservato e non aggiorna costantemente i suoi account virtuali. Di certo, però, sarà al settimo cielo.

D’altronde, in una recente intervista, aveva ammesso che il piccolo Lorenzo non sarebbe rimasto a lungo figlio unico. Per il momento, Alessio e Nina, che sono insieme dal 2015, non hanno intenzione di sposarsi