Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus: “Sono felice, ma…”

Condividi

Dopo aver saltato una puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi è felice di essere negativa al tampone per il Coronavirus e fa una confessione.

Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus

Martedì sera Alessia Marcuzzi era pronta per presentare (insieme a Nicola Savino) il classico appuntamento con Le Iene, ma dovette rinunciare per via della positività al test sierologico. La conduttrice, che si sottopone ogni volta che entra a Cologno Monzese al test e al pungidito, si era detta molto dispiaciuta di non poter far parte dello show di Italia1, che avrebbe aspettato l’esito del tampone e che lo avrebbe fatto sapere ai suoi numerosi fan non appena saputo.

Detto, fatto. La conduttrice dice: “Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza”

Insomma, un messaggio carico di forza per chi sta lottando da mesi contro il Coronavirus.

Ricordiamo che oltre ad Alessia Marcuzzi sono tanti i personaggi pubblici positivi al virus, come per esempio Gerry Scotti che è sotto controllo medico e Carlo Conti che condurrà da casa. La Marcuzzi, dunque, settimana prossima potrà condurre il primo appuntamento settimanale de Le Iene.