Alessia Marcuzzi: incidente hot alle Maldive, lo scatto è virale

Alessia Marcuzzi, in vacanza con tutta la sua famiglia allargata alle Maldive, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories davvero hot.

Alessia Marcuzzi ha un corpo da urlo e in ogni occasione, sia che decida di mostrarsi coperta che con le cosce al vento, lo abbiamo potuto notare. La donna, in vacanza con la sua grande famiglia allargata alle Maldive, è incappata, o forse lo ha fatto di proposito, in un incidente hot che sta facendo impazzire il popolo del web.

Che ha combinato la Pinella?

Lo scatto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, subito dopo aver festeggiato il Natale con i suoi cari, è partita alla volta delle Maldive in compagnia di tutta la sua grande famiglia allargata. La conduttrice de Le Iene, in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha scelto di salutare il 2018 e di accogliere il 2019 in un posto paradisiaco. Tra un balletto con Lady Facchinetti e una passeggiata con la sua piccola Mia, Alessia ha avuto anche un piccolo ‘incidente’ hot che, stranamente, è finito subito online.

Attraverso il suo profilo Instagram, sempre estremamente curato, la Marcuzzi si è mostrata in costume da bagno, peccato che sembra che abbia indossato quello della figlia. Che ci sia stato veramente un errore del genere? Non credo, ma quello sfoggiato dalla donna sulla sua Stories è davvero striminzito e copre a mala pena le parti intime. Insomma, l’incidente hot è servito e i suoi follower, piuttosto che guardare il mare cristallino delle Maldive o il colore giallo shocking del costume, si sono concentrati sul suo lato B.

Effettivamente, si può affermare che il sedere della Pinella è davvero notevole e che, nonostante l’età avanzi, continua ad essere perfetto. Il popolo virtuale non ha potuto fare a meno di esultare e di condividere sui social il bel regalo made in Alessia. Qualche lingua cattiva sostiene che l’incidente hot sia stato studiato a tavolino per attirare l’attenzione del suo ex compagno Francesco, ma l’ipotesi ha davvero dell’assurdo.

alessia

Alessia in total relax

Prima di imbarcarsi nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha deciso di rilassarsi alle Maldive. Considerando l’impegno della scorsa stagione nella conduzione del reality honduregno, la scelta della Pinella sembra essere davvero azzeccatissima. Il gruppo dei naufraghi sarà un tantino più calmo questa volta? Dopo tutto il caso creato dall’ormai famoso Canna-Gate, Alessia non era molto entusiasta di rimettersi al timone di una simile impresa, poi, dopo l’estate, ha deciso che non avrebbe potuto abbandonare uno dei suoi programmi di punta. L’Isola dei Famosi partirà il 24 gennaio e il cast, nonostante sia al completo, non è ancora stato reso noto. La produzione ha deciso di mantenere fino all’ultimo l’effetto sorpresa e, fino a quando non trapelerà nessun nome, cercheranno di non dare nessuna conferma. Ad oggi, sono molti i personaggi che vengono visti come prossimi naufraghi, ma sono solo indiscrezioni. Insomma, il pubblico, rimasto deluso dal Grande Fratello Vip, spera che il reality de la Sora Marcuzzi regali qualche soddisfazione. Non ci resta che attendere la prima puntata de L’Isola e, nel frattempo, possiamo continuare a goderci gli scatti hot che la bella Alessia ci regala sui social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti a convivere

Meghan Markle: nuovo scandalo alla marijuana

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media