Alessia Marcuzzi e Fabio Volo, il tutorial si fa bollente: “Lo sapevo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessia Marcuzzi e Fabio Volo sono un’accoppiata improbabile, eppure vincente.

Questo, almeno, è quello che sembra seguendo il tutorial di trucco che i due hanno pubblicato su Instagram. I tantissimi fan costretti alla quarantena hanno apprezzato la condivisione e sono rimasti senza parole quando il video ha preso una piega bollente.

Alessia Marcuzzi e Fabio Volo: il tutorial

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e sono molti i Vip che si dilettano con dirette Instagram più o meno interessanti.

Un premio per il video più divertente va ad Alessia Marcuzzi e Fabio Volo. I due sono partiti con un tutorial di trucco e nessuno si aspettava che il filmato prendesse una piega bollente. Cerchiamo di procedere con ordine. La Pinella e lo speaker radiofonico hanno deciso di regalare ai fan un momento di spensieratezza e hanno dato vita ad un tutorial dedicato al make-up. Ovviamente, Fabio ha accettato di vestire panni femminili e ha assecondato ogni richiesta della sua amica.

Durante l’intensa sessione di make-up, i due si sono lasciati andare ai ricordi e Fabio ha riportato alla mente di tutti uno scherzo fatto proprio alla Marcuzzi. Lui, nudo, nella sua camera da letto. Volo, scherzando, afferma che è stato proprio quello il momento di svolta della sua carriera. In video, ovviamente, va in scena il momento esilarante in cui lo speaker rimane senza vestiti davanti alla conduttrice. Sempre ridendo, Fabio chiede alla Pinella di vendicarsi e di chiedergli di mostrare una qualsiasi parte del suo corpo.

Alessia, senza peli sulla lingua, esclama:Una chiappa. Volo, senza farselo ripetere due volte, abbassa i pantaloni e mostra il suo bel sederino. Sulle chiappe si legge: “Lo sapevo”. Insomma, ancora una volta è stato lo scrittore a giocare un ‘brutto’ scherzo alla Marcuzzi.