Tra moglie e marito (anche se non sono sposati) non mettere la scimmia
Solo qualche giorno fa avevamo parlato della fine della storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
Ci eravamo rammaricati per la figlia Mia, che probabilmente sarà colei che più risentirà di questa decisione, e avevamo concluso elogiando lo sforzo fatto dai due per mantenere civile e sereno il loro rapporto, nonostante gli attriti che evidentemente lo stavano erodendo dall’interno.
Nessuno dettaglio era stato rivelato riguardo a queste problematiche, ma oggi invece Novella2000 ha diffuso una notizia – ancora da confermare – che implicherebbe che la crisi della coppia abbia avuto origini lavorative.
Dj Francesco, infatti, già in rotta con la sua compagna, l’avrebbe tallonata insistentemente affinché conducesse il nuovo programma Mediaset La scimmia, il reality dedicato ad alcuni studenti che cercano di conseguire il diploma di maturità.
La Marcuzzi, giustamente dubbiosa (visti i risultati non si può darle torto), si è presentata alla prima riunione con autori e produttori quasi di controvoglia, sbuffante e impaziente di lasciare la sala.
Avrebbe quindi ascoltato per un quarto d’ora i discorsi degli interessati e poi avrebbe sbottato, dichiarando che il programma non la interessava.
Non prima però di aver fissato a lungo l’ex compagno, presente al meeting, con grande intensità.
E poi sappiamo com’è andata a finire.
È incredibile come questo format stia rovinando non solo le vite dei suoi protagonisti e quelle degli studenti che lo guardano, ma anche di coloro che hanno avuto a che farci per un istante!
LINK UTILI
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati
Alessia Marcuzzi e Dj Francesco crisi: con Facchinetti finito tutto
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in crisi: si lasciano?