Alessia Macari spiega perché la figlia neonata ha un profilo Instagram

Alessia Macari ha spiegato ai fan dei social perché ha creato un profilo Instagram per sua figlia Neveah.

Alessia Macari ha risposto alle domande dei fan in merito al profilo Instagram da lei creato per sua figlia neonata, Neveah Kragl, su Instagram.

Alessia Macari: il profilo Instagram della figlia

Da anni Alessia Macari porta avanti l’attività redditizia d’influencer e, ora che è diventata mamma, ha realizzato un profilo Instagram anche per sua figlia Neveah, nata dall’amore per Oliver Kragl.

L’ex Ciociara non perde occasione per postare le foto più tenere e buffe della bambina, nata pochi mesi fa, e ovviamente la questione non ha mancato di sollevare polemiche sui social.

Lei stessa ha quindi voluto spiegare ai fan i motivi per cui avrebbe deciso di realizzare un profilo Instagram per la figlia neonata: l’ex Ciociara ha svelato che così i suoi parenti in Irlanda possono vedere ogni volta che vogliono i primi momenti di vita della bambina a cui, altrimenti, a causa della distanza, non potrebbero assistere. 

Alessia Macari: la nascita della figlia

La nascita della piccola Neveah Kragl non ha mancato di sollevare polemiche all’indirizzo di Alessia Macari, che via social ha costantemente aggiornato i fan sulla gravidanza e ha svelato di non voler allattare naturalmente la sua bambina. “Non allatterò. Non è per tutti, non mi piace, anche se non c’è nulla di male”, ha dichiarato Alessia Macari attraverso i social, e ancora: “Mia madre non mi ha allattato e sono uscita bene.

Chi giudica fa schifo”. Oggi, nonostante le polemiche, Alessia Macari sembra più felice che mai accanto alla sua bambina e al marito, Oliver Kragl.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Christian De Sica: film, età, moglie, patrimonio, altezza

Ilary Blasi: sua sorella Melory ha un nuovo impiego

Leggi anche
Contents.media