Delusioni d’amore e delusioni spettatoriali si incrociano a Uomini e Donne
È durato davvero poco il suo regno alla corte di Maria De Filippi.
Alessandro Pess (vero nome Alessandro Barletta), attore di fiction, non ha resistito neanche due mesi sul trono della trasmissione Uomini e Donne, nonostante fosse partito fiducioso e carico di entusiasmo per questa nuova avventura.
“Viene a Uomini e Donne per mettersi a nudo, per non recitare un copione, per essere se stesso e per cercare una persona con la quale poter iniziare un percorso”.
Così si leggeva sulla sua scheda, ma a quanto pare anche i migliori propositi devono far fronte alla forza dirompente dell’amore.
Ebbene sì, perché Alessandro ha lasciato il suo ruolo di corteggiato perché, come ha rivelato a Visto, era ancora troppo coinvolto sentimentalmente da una storia che gli ha lasciato profonde cicatrici, impedendogli di concentrarsi serenamente su possibili nuove opzioni.
Quasi un’ossessione quella di Pess per la ragazza misteriosa, che lo ha portato allo sfinimento e quindi al gran rifiuto:
“Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici.
Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene. Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. È stata una scelta d’amore“.
Verrebbe da lodare la sua motivazione, se ieri non fosse apparsa sulla pagina Facebook dell’ex tronista una foto che getta una nuova luce sulla vicenda.
È l’immagine che vedete qui in alto, corredata dalla seguente didascalia: “…direttamente dal camerino sul set di Squadra Antimafia…”
Altro che struggimenti, nostalgie, pianti a dirotto e malinconia: c’era semplicemente di mezzo un progetto ben più prestigioso e probabilmente remunerativo!
Foto: Facebook