Alessandro Gassmann contro il GF Vip: “Concorrenza becera”

Alessandro Gassmann si è scagliato contro il GF Vip, elogiando il successo di The Voice Senior: le sue parole.

Alessandro Gassmann non ama i reality e non è la prima volta che si scaglia contro format di questo tipo. Il suo ultimo attacco è rivolto al GF Vip, considerato “volgare“. I fan di Alfonso Signorini, però, non hanno preso bene le sue parole.

Alessandro Gassmann contro GF Vip

Niente da fare: Alessandro Gassmann non ama il GF Vip. L’attore non ha mai speso belle parole per programmi del genere, ma questa volta ha voluto mettere a confronto il reality di Alfonso Signorini con The Voice Senior. Quest’ultimo, condotto da Antonella Clerici, va in onda il venerdì su Raiuno e, nelle prime due puntate, ha battuto alla grande il Grande Fratello Vip.

Alessandro, attraverso il suo profilo Twitter, ha tuonato:

“The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera”.

Che il cinguettio sia riferito al reality di Alfonso Signorini è scontato, anche se il nome del programma non viene espressamente citato. Molto probabilmente, Gassmann ha dato uno sguardo agli ascolti e ha visto che il talent di Rai1 dedicato agli Over ha letteralmente stracciato il GF Vip.

I fan del reality, che quest’anno sono più agguerriti che mai, non hanno accettato le parole dell’attore. Sono molti, infatti, quelli che hanno replicato alle sue accuse, ma è altresì vero che tanti altri hanno appoggiato il suo sfogo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media