Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: “Sono in ottime mani”

Tag: vip
Condividi

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus.

Il celebre conduttore è in isolamento fiduciario e sarebbe in attesa di un ulteriore tampone. Al momento non è chiaro se X Factor andrà comunque in onda.

Alessandro Cattelan positivo: l’annuncio

Anche Alessandro Cattelan in queste ore è risultato positivo a Covid-19. Il conduttore si trova in isolamento in casa sua, isolato dalla moglie e dalle figlie per evitare di contagiarle. Sui social Cattelan ha annunciato di essere risultato positivo a un primo tampone e di essere in attesa di un ulteriore test per verificare se davvero sia positivo o meno.

Le figlie gli avrebbero dedicato un disegno che il conduttore ha postato dando l’annuncio, e nel tranquillizzare i suoi fan ha specificato: “Ludovica Sauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”, ha scritto Cattelan nel suo post.

Al momento non è chiaro se la diretta di X Factor si svolgerà ugualmente ma c’è chi avanza l’ipotesi che Cattelan possa condurre lo show anche a distanza (un po’ come ha fatto Carlo Conti per Tale e Quale Show dopo che anche lui è risultato positivo al tampone). In tanti sui social hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento ad Alessandro Cattelan e sono in attesa di sapere se il famoso talent show musicale and in onda lo stesso.