Alessandro Calabrese: “Amerò Lidia Vella per tutta la vita”

E' amore eterno quello che Alessandro Calabrese dichiara a Lidia Vella. Ex storica, rimane comunque l'amore della sua vita e lui non lo nasconde.

Bisogna andare un po’ indietro con i post per vedere le foto del periodo felice della coppia formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Nel cuore di Alessandro però lei è sempre presente e lo ha confermato ancora oggi sui social, ammettendo che è stato un grande amore e che non è possibile che un sentimento così sparisca di punto in bianco.

Anzi, ha dichiarato con molta tranquillità che amerà Lidia per sempre, anche se le loro strade si sono divise. Che poi non sono nemmeno tanto divise, dal momento che sono rimasti in ottimi rapporti.

Alessandro Calabrese insieme a Lidia

Alessandro Calabrese è uno dei calciatori della Nazionale Artisti TV. In realtà è un ex gieffino che, sulla scia della popolarità acquisita grazie alla partecipazione al Grande Fratello, oggi fa parte della squadra di calcio che raccoglie di artisti del piccolo schermo.

Ha pubblicato infatti qualche giorno fa sui social una fotografia che lo ritrae con indosso la maglietta della squadra di calcio e al suo fianco c’è una piacevole sorpresa. Si tratta della sua ex fidanzata storica, Lidia Vella. Non che i due siano tornati insieme, anche se ciclicamente si spande la voce di un riavvicinamento, ma non hanno mai smesso di mantenere buoni rapporti e lo dimostrano continuamente ai followers.

Una delle funzionalità offerte da Instagram è quella di poter porre domande ai personaggi famosi che hanno un account e che, chiaramente, sono disponibili a rispondere. Alessandro Calabrese è uno di questi e si presta volentieri a questo giochino. In questo modo è più vicino ai suoi followers, ma è anche una via per scoprire qualcosa in più di lui, della sua vita privata e, chiaramente, dell’amore. Eh si, perché ai fans interessa sapere della carriera e della vita professionale in generale, ma se uno è un ex gieffino con una storia d’amore importante alle spalle, è più che logico che le domande vertano prima o poi proprio su questo argomento.

Per tutta la vita

Non è facile dire che si amerà una persona “per tutta la vita”. Se poi a questa persona non si sta nemmeno più insieme, le cose si complicano ulteriormente. Eppure Alessandro Calabrese ha dichiarato proprio questo su Lidia Vella. Alessandro è stato, è e sarà sempre innamorato di Lidia. Lidia gli ha “rubato il cuore e il cuore è uno solo”. Parole poetiche e decisamente commoventi. Rottura, riappacificazione, chiarimenti. Ne hanno passate di avventure, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Eppure sono ancora qui. Non come coppia, ma come due persone adulte legate da un profondo sentimento di stima reciproca. L’esperienza del Grande Fratello è stata fondamentale nel loro rapporto e li ha segnati, ma loro ne sono usciti bene.

A chi chiede ad Alessandro il motivo vero della fine del rapporto con Lidia, lui spiega: “Non andavamo più d’accordo”. Nessun tradimento, lui stesso ammette che né lui, né l’ex fidanzata hanno commesso errori. Semplicemente hanno scelto di comune accordo di prendere due strade diverse. Certo, Alessandro ammette anche che se fosse riuscito a continuare la storia d’amore con Lidia, sarebbe stato ancora più felice. La vita va comunque bene. E lui nella sua bonaria sincerità, può togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa, come ha fatto con le dichiarazioni sulla ex coppia Damante – De Lellis.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il make up ora è anche al maschile, le novità

Asia Argento, da X Factor al GF Vip3?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media