Alessandro Basciano rifatto: “Perché ricorrono tutti alla chirurgia?”

Alessandro Basciano rifatto? Spuntano vecchie foto che non lasciano spazio a dubbi.

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia sta facendo discutere molto, ma sui social c’è anche un’altra domanda che sta generando caos: il ragazzo è rifatto?

Alessandro Basciano è rifatto?

Da qualche anno, Alessandro Basciano sta cercando di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo il debutto a Uomini e Donne, dove ha vestito i panni di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, ha proseguito come tentatore di Temptation Island. Da qualche giorno, Alessandro è diventato concorrente del GF Vip e sta destando molte curiosità sia tra i concorrenti che tra i telespettatori. Basciano, infatti, è entrato in Casa dicendosi interessato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni, poi si è avvicinato anche a Jessica Selassié. Insomma, un vero e proprio latin lover. Nelle ultime ore, però, i fan si sono posti un’altra domanda: il ragazzo è rifatto?

Alessandro Basciano è rifatto: la verità

Ebbene sì, Alessandro è rifatto. Sul web sono spuntate alcune foto del passato in cui si vede chiramente che Basciano ha ritoccato qualche parte del suo corpo. Nello specifico, si tratta dei denti e delle orecchie. Non è un caso se Alex Belli, nell’ultima puntata del GF Vip, si è scagliato contro di lui prendendolo in giro per il suo “american smile“. Evidentemente, anche l’ex “Vippone” ha scoperto il suo ritocchino ai denti. Molto probabilmente, Alessandro ha applicato le classiche faccette per correggere il diastema. Tutto qui? Ovvio che no. Basciano si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per sistemare le orecchie “a sventola”. 

Alessandro Basciano è rifatto: la reazione dei fan

La notizia che vede Alessandro chiedere aiuto al chirurgo estetico ha fatto il giro del web e i fan hanno spulciato la sua bacheca social, dove sono ancora presenti vecchie foto. I commenti che vanno per la maggiore suonano così: “Non sembra lui, ma perché ricorrono tutti alla chirurgia estetica? Era bello come il sole” oppure “Ma che hai combinato con questi denti? Eri più bello con i tuoi” o ancora “Complimenti al dentista per l’ottimo lavoro“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com