Alessandra Moretti: “Maurizio Battista? Troppa gelosia e poche attenzioni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il matrimonio tra Alessandra Moretti e Maurizio Battista è finito.

Dopo una lite social al vetriolo, attraverso la quale hanno annunciatoai fan la rottura, l’ex moglie del comico ha deciso di vuotare il sacco. 

Alessandra Moretti e Maurizio Battista

Alessandra Moretti e Maurizio Battista hanno vissuto una bellissima storia d’amore. Questo, almeno, è quello che pensavano i fan fino a qualche giorno fa. Poi, è arrivato un post social del comico che ha lasciato tutti senza parole. Via Facebook, Maurizio ha annunciato la fine del suo matrimonio, rivolgendo parole bellissime alla figlia Anna.

Alessandra si è infuriata e ha replicato a tono, ricordando a Battista che essere padre significa anche tutelare la privacy della bambina. Insomma, la Moretti avrebbe voluto che la loro rottura restasse privata. 

Alessandra Moretti su Maurizio Battista: le parole

Intervistata dal settimanale DiPiù, Alessandra ha dichiarato: 

“Maurizio nei miei confronti ha avuto diverse mancanze, anche di rispetto che alla lunga non sono riuscita più a tollerare. (…) C’erano molte incomprensioni… poche e attenzioni e troppa gelosia“. 

La Moretti ha spiegato che lei e suo marito non si sono allontanati soltanto per una mancanza di comprensione, ma anche per diverse mancanze. Sembra, infatti, che il comico non le abbia riservato troppe attenzioni. Non solo, a giocare un ruolo importante è stata anche l’eccessiva gelosia.

Alessandra Moretti: la lettera di Maurizio Battista

Alessandra ha concluso l’intervista ammettendo di voler pensare un po’ a se stessa e, soprattutto, al bene della piccola Anna.

E’ proprio alla bambina che Maurizio ha rivolto il post Facebook scritto per annunciare la rottura con la moglie. Si legge: 

“Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra. La mia strada e quella della mamma si divideranno, ma io terrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti. Ogni giorno continuerò a ricordarti di andare sempre dentro alle cose, di credere in te stessa anche quando il cuore ti sembrerà sia andato in pezzi, perché nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore”.