Alessandra Cantini nuda su instagram: la foto fa impazzire i fan

Alessandra Cantini, scrittrice attrice e politica, ha pubblicato su Instagram un selfie in bianco e nero dove indossa solo le mutandine.

Forse il nome Alessandra Cantini a molti non dirà più di tanto. Lei però ci prova in tutti i modi a farsi notare e a diventare famosa. Soprattutto sfruttando il suo corpo prorompente. E così la scrittrice, attrice e politica ha risvegliato gli animi dei sui followers di Instagram pubblicando una foto nuda.

Non si tratta certo della prima volta in cui vediamo la Cantini senza veli, ma questa volta ha voluto mettere in mostra anche le sue doti di scrittrice regalando ai fans una didascalia che accompagna la foto che è tutta un programma.

Il post di Alessandra Cantini

Di followers su Instagram Alessandra Cantini ne ha quasi 30 mila. Il post che ha pubblicato un giorno fa in cui si mostra praticamente nuda ha ricevuto solo poco più di 3 mila likes.

C’è tempo per intascarne ancora, ma non sono tantissimi a volerla dire tutta. I suoi fans più sfegatati però hanno apprezzato la fotografia che si è scattata da sola allo specchio. E’ un selfie in bianco e nero che mostra la sua schiena nuda e il fondoschiena coperto solo da un tanga nero. Strano, dal momento che di solito dichiara di non indossare le mutande.

Quello che colpisce maggiormente però è la didascalia che la scrittrice ha scelto: “Mutandepazze, perché ciò che coinvolge i sensi scatena di tutto…

Al tatto è pizzo, agli occhi scegliete il colore, all’olfatto sono io“. Una frase che significa tutto e nulla e che comunque ha scatenato i commenti: “Le mutande sono belle da togliere“, “Sto facendo un po’ di confusione, quindi, ricapitolando se sei nuda hai le mutande, se sei vestita no!?“, “Ma te davvero fai politica? Oh Dio mio… mi viene voglia di spararmi in testa per non far nascere figli e farli vivere in un paese dove gente come te fa politica.

Ma vai a cagare va, immagino che solo con forza Italia puoi presentarti. Va che a Silvio non gli tira più, per far carriera devi cambiare partito tesoro“.

alessandra cantini

La foto nuda su Instagram

La fotografia che la Cantini ha pubblicato sul suo profilo Instagram è solo uno dei tanti episodi in cui la ragazza si è mostrata senza veli. Tempo fa, ospite da Piero Chiambretti a ‘CR4 – La repubblica delle donne‘, dove sembra essere di casa, aveva prima dichiarato di non indossare le mutandine sotto l’abito scelto. Poi lo ha mostrato in televisione. Ok che la trasmissione non va in onda in prima serata, però forse queste scene non sono proprio adatte ad un programma televisivo, per quanto provocatorio e scanzonato come quello di Chiambretti.

Fatto sta che alla Cantini piace l’appellativo di ‘scrittrice senza mutande’. E ne va fiera, visto che tra gli hashtag che usa sul suo profilo Instagram molti richiamano questo concetto. Pensare che tutto gira attorno al libro ‘Sacro maschio‘ che la Cantini ha pubblicato nel 2018 e alla sua promozione. Addirittura la scrittrice ha fatto del ‘sempre senza mutande’ uno slogan. Decisamente non proprio adatto ad un periodo in cui siamo travolti dal #metoo e da episodi di violenza sulle donne anche da parte di donne, come nel caso del recente episodio di violenza subito da Patrizia Bonetti e Aida Yespica.

Pensare che Alessandra Bonetti è laureata in relazioni internazionali e parla cinque lingue. Si è candidata con Forza Italia a Livorno, la sua città. Ma questo non le è servito a raggiungere la notorietà desiderata. Mostrarsi in TV senza mutande invece si.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta marzo : come dimagrire al cambio di stagione

Luke Perry morto, Shannen Doherty: “Il mio cuore è spezzato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.