Alena Seredova, no alla famiglia allargata: “Non è nella mia natura”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Alena Seredova è oggi felice al fianco di Alessandro Nasi, da cui ha avuto la terza figlia Vivienne Charlotte.

I primi due pargoli, invece, sono nati dalla lunga storia d’amore con l’ex marito Gigi Buffon. Cosa ne pensa della famiglia allargata? La showgirl non la condivide. 

Alena Seredova e la famiglia allargata

Sono passati anni da quando Alena Seredova scopriva che il marito Gigi Buffon lo tradiva con Ilaria D’Amico. Nonostante la nascita di due figli, Louis Thomas e David Lee che oggi hanno rispettivamente 13 e 11 anni, il loro matrimonio naufragò.

Attualmente, la showgirl è felice accanto ad Alessandro Nasi, che le ha donato la gioia di diventare mamma per la terza volta. I due, a maggio 2020, sono diventati genitori della piccola Vivienne Charlotte. Considerando che anche Buffon ha avuto un figlio dalla D’Amico, cosa ne pensa della famiglia allargata?

Alena Seredova: no alla famiglia allargata

Alena, parlando con i fan attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso che non è affatto d’accordo alle riunioni di famiglia con i rispettivi nuovi compagni.

Un fan, senza troppi giri di parole, le ha chiesto: “Dopo tanti anni, ora che sei felice, per amore dei tuoi figli non ti piacerebbe l’idea della famiglia allargata?“. La Seredova ha replicato: 

“È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”. 

Alena Seredova, famiglia allargata: il suo pensiero

Considerando che la Seredova ha sempre parlato della rottura con Buffon non nascondendo le “cicatrici profonde“, questa sua risposta non suona strana. Ad oggi, il rapporto tra loro è civile per il bene dei figli, ma non c’è nessuna speranza che i due possano diventare come Stefano Bettarini e Simona Ventura. D’altronde, Alena ha scoperto che Gigi la tradiva alla radio, quindi non la si può condannare per questa sua presa di posizione.

Adesso è felice accanto ad Alessandro ed è questo qello che conta. 

Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui“, ha ammesso parlando del papà della sua piccola Vicienne Charlotte.