Scopri la visione di Alena Seredova sulla famiglia moderna e i suoi valori.
Argomenti trattati
Alena Seredova, nota showgirl e modella ceca, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua vita familiare durante un episodio del podcast “Mamma Dilettante” condotto da Diletta Leotta. La 46enne ha rivelato la storia dietro i nomi dei suoi tre figli: Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e Vivienne Charlotte, la sua ultima arrivata, frutto dell’amore con il secondo marito Alessandro Nasi.
La scelta dei nomi è stata un tema centrale nella conversazione. Alena ha raccontato che il nome del suo secondogenito, David Lee, è stato scelto dall’ostetrica, che ha compilato il modulo e le ha chiesto di firmare. “Io avevo in mente diverse combinazioni, ma alla fine è stato David grazie a Maria, l’ostetrica”, ha spiegato. Per quanto riguarda Vivienne, Alena ha confessato che il nome è ispirato al personaggio di Julia Roberts in “Pretty Woman”, aggiungendo un tocco di ironia: “E perché lo dobbiamo tagliare? Perché lei era una zocco*a”.
Durante l’intervista, Alena ha anche discusso il suo punto di vista sulla famiglia allargata. “Non mi piace molto il concetto di famiglia allargata”, ha affermato. “Non potrei mai sedermi a una tavolata di Natale con tutti insieme, perché non sarei io”. La showgirl ha sottolineato che, nonostante le sfide, ha gestito la situazione con i suoi figli in modo da minimizzare il disagio. “Certo che qualche strascico o danno sui bambini dei divorziati c’è”, ha aggiunto, riflettendo sull’impatto delle separazioni familiari.
Nonostante le difficoltà, Alena ha dichiarato di essere felice nella sua vita attuale. “Alla fine è andata bene per tutti e tre”, ha detto, riferendosi ai suoi figli e al suo secondo marito. Ha anche accennato ai futuri eventi familiari, come i matrimoni dei suoi figli, esprimendo la speranza di ritrovarsi tutti insieme in occasioni speciali. “Finora non è mai successo di ritrovarci tutti insieme”, ha concluso, lasciando intendere che la sua visione della famiglia, sebbene complessa, è sempre in evoluzione.