Alena Seredova criticata per la foto della figlia: “Non è igienico”

Tag: vip
Condividi

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: la showgirl ha avuto una bambina insieme al compagno Alessandro Nasi, la piccola Vivienne.

Uno dei suoi post social che la ritrae insieme alla bambina ha subito le critiche da parte dei fan.

Alena Seredova: le critiche per lo scatto

La showgirl Alena Seredova ha condiviso con i fan uno scatto del suo cane, Sprint, accanto alla culla della piccola Vivienne, la terza figlia avuta dalla conduttrice lo scorso 19 maggio. “Sarà innamorato anche lui?”, ha scritto nella didascalia allo scatto, che però a quanto pare è stato preso di mira dai fan.

Secondo molti di loro infatti non sarebbe igienico per un neonato stare tanto vicino ad un animale.

La showgirl non ha replicato ai messaggi, e del resto si è espressa sempre negativamente rispetto a coloro che mettano bocca sull’educazione che lei ha scelto per i suoi figli.

Un anno fa era stata presa di mira per uno scatto in cui aveva mostrato i suoi due figli maggiori, David Lee e Louis Thomas, con le t-shirt stropicciate. In tanti l’avevo insultata come se fosse una “madre degenere” e lei aveva prontamente risposto: “Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari.

Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo.”