Notizie.it logo

Aldo Palmieri “Alessia fa delle sorprese di spessore”

aldo palmieri

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Ecco la sopresa che Alessia ha fatto a suo marito.

Parliamo ora di una delle coppie più longeve uscite da Uomini e Donne ovvero Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2014 e da allora hanno fatto tanta strada. Ora vivono serenamente il loro amore a Catania, hanno aperto un locale, il Keep Up e hanno avuto due figli Niccolò e Leonardo. Aldo ha sempre raccontato di quanto fosse forte il legame con la moglie Alessia. Quest’ultima inoltre gli avrebbe fatto una regalo davvero speciale che li ha uniti più di prima. Ripercorriamo le tappe del loro amore dall’inizio ad oggi attraverso le loro interviste.

Alessia e Aldo: Gli inizi

Sapevo già chi fosse Alessia, ancor prima che scendesse le scale. L’avevo già notata in trasmissione due anni prima, quando corteggiava Francesco Monte e devo dire che non nutrivo nei suoi confronti una grande simpatia. Mi ricordo di aver deciso di portarla in esterna comunque per togliermi ogni dubbio. Fu un disastro. Non ci capivamo ed io ero prevenuto. Poi, una volta a casa, ci ho ripensato e ho deciso di riportarla fuori. Lì iniziò tutto.

Così è iniziata tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarrota, lui tronista e lei corteggiatrice di Uomini e Donne. Come raccontano i diretti interessati, all’inizio la relazione ha fatto fatica a decollare. Una volta usciti dal programma però il loro amore è continuato anche se ha incontrato qualche difficoltà:

Mi ricordo che ci hanno diviso per pochissimo tempo e poi, da quel momento, siamo rimasti sempre insieme – ha rivelato Alessia – .Siamo andati subito a vivere insieme a Roma, dove io avevo un’attività in proprio. Era impensabile che lui vivesse a Catania e io a Roma. Non potevamo stare lontani e soprattutto era difficilissimo organizzarsi per vedersi. Lui in quel periodo era particolarmente impegnato con le serate e io lavoravo.

La Sorpresa di Alessia

Per fare in modo di superare il grande ostacolo costituito dalla distanza, Alessia ha preso una decisione importante che ha cambiato per sempre le loro vite:

Alessia fa grandi sorprese, di spessore – ha rivelato Aldo – . Agli inizi della nostra conoscenza non riuscivo ad ambientarmi a Roma, la città in cui lei viveva e lavorava. Una mattina le proposi di trasferirci a Catania, la mia città. Quella sera dopo il lavoro mi chiese un brindisi e guardandomi mi disse: “Brindiamo alla nostra nuova vita a Catania”. Da lì capii quanto fosse forte il legame d’amore che ci univa. Ho realizzato tutto quello che mi ero prefissato nella vita. Ho una bellissima famiglia, il nostro lavoro e una casa. Questi sono i tre punti fondamentali che mi rendono felice. Non posso desiderare altro

Le parole di Alessia

Anche Alessia, innamoratissima, ha gli occhi a cuoricino quando parla di suo marito Aldo.

Allo stesso tempo riconosce che non esistono famiglie perfette e anche loro hanno incontrato numerose difficoltà, specialmente quando si separarono per un breve periodo. Nonostante ciò il loro amore è riuscito a superare i momenti difficili e ora sono più uniti che mai:

Le famiglie del Mulino Bianco non esistono. Ci sono stati dei momenti difficili che siamo riusciti a superare. Lui è l’uomo della mia vita, ora è tutto, è mio marito, il mio migliore amico, il padre dei miei figli, il mio amante, il mio complice. Il nostro rapporto è così solido e profondo che niente può cambiarlo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche