Aldo Montano dopo il GF Vip: da Alex Belli e Soleil Sorge a Manuel

Aldo Montano dopo il GF Vip: cosa pensa dei concorrenti con cui ha diviso questa esperienza?

Tornato alla vita reale, Aldo Montano ha commentato la sua esperienza al GF Vip. Accanto alla sua bellissima moglie, lo sportivo ha regalato ai fan una diretta social in cui ha parlato di tutti i concorrenti del reality, Alex e Soleil compresi. 

Aldo Montano dopo il GF Vip: cosa pensa di Alex

Dopo il GF Vip, Aldo Montano ha raggiunto la moglie e i figli. Ha riassaportato un po’ di aria familiare e poi ha voluto ringraziare i fan per il sostegno che gli hanno dimostrato negli ultimi tre mesi. Ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e non si è risparmiato nei confronti degli ex coinquilini. Aldo ha risposto a tutte le domande dei seguaci ed è stato estremamente sincero. In merito ad Alex Belli, ad esempio, ha dichiarato: 

“Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela (con Soleil Sorge e Delia Duran, ndr). Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c**o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna. (…) Credo che sia comunque stata una brutta figura“. 

Aldo Montano dopo il GF Vip: le parole su Soleil

Montano, poi, si è concentrato su Soleil Sorge, ribadendo di non aver costruito con lei alcun tipo di legame. Ha dichiarato: 

“Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome. Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e Alex. Quindi siamo gli opposti, io e Soleil siamo distanti direi proprio di sì”. 

Mentre con Alex e Soleil non ha avuto un bel rapporto, con gli altri concorrenti del GF Vip ha stretto legami importanti. 

Aldo Montano dopo il GF Vip: i suoi concorrenti del cuore

Come detto anche prima di abbandonare il GF Vip, Aldo ha stretto un legame molto forte con Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli. In merito al nuotatore ha ammesso che vorrebbe istruirlo alla scherma, mentre alla soprano ha rinnovato il suo profondo affetto. Gianmaria, invece, è un ragazzo “favoloso, una persona speciale“, che all’interno del reality ha avuto una “evoluzione enorme“. Sophie Codegoni è “gentile, educata e intelligente“, mentre Davide Silvestri, messo a paragone con Alex e Soleil, è “quello con più vena artistica e qualità“, che meriterebbe di vincere il GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com