Notizie.it logo

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, è nato il secondogenito. Svelato il nome

Alessia

Alessia Cammarota è diventata mamma bis. Dopo Niccolò, nato nel 2015, Giovedì 19 ottobre la donna ha dato alla luce un altro bel maschietto. La felicità di Aldo è immensa. Anche il piccolo Niccolò è al settimo cielo per la nascita del fratellino. La famiglia Palmieri ha, quindi, un nuovo membro.

Alessia

La nascita del secondo figlio di Aldo e Alessia
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è, senza dubbio, una delle coppie più amate uscite dal programma Uomini e Donne. Il 19 ottobre l’annuncio della nascita del secondo figlio. Dopo il periodo di crisi, che ha visto l’allontanamento di Aldo dalla famiglia, sembra proprio essere tornato il sereno. I numerosi fan sono entusiasti e si sono precipitati a fare loro gli auguri per il nuovo membro Palmieri.

Inizialmente, però, la coppia ha preferito non rilasciare interviste e non svelare alcun dettaglio sulla nascita del piccolo. Dopo il parto, Alessia e Aldo hanno mantenuto le distanze dai social. Hanno preferito godersi i primi attimi di vita del figlio con la compagnia esclusiva del piccolo Niccolò. Solo ieri mattina Alessia Cammarota è tornata attiva sul suo profilo. La neo mamma ha postato la prima foto ufficiale, che annuncia la nascita del secondogenito. Lo scatto molto dolce ritrae Alessia in clinica mentre tiene la piccola manina del figlio.

In lontananza appare anche Niccolò.

Svelato il nome del secondo figlio

Alone di mistero anche sul nome del piccolo. In molte erano curiose di conoscere quale fosse il nome scelto per il secondo figlio. La comunicazione ufficiale è arrivata solo ieri. Ora, dopo vari tentennamenti, possiamo affermare che il piccolo si chiama Leonardo. Molto apprezzato dai fan. In molti si sono congratulati con la coppia per la scelta.

Alessia e Leonardo si trovano ancora in ospedale a Catania. Sia mamma che figlio, però, stanno bene. Non ci sono state, fortunatamente, complicazioni. A breve, dunque, potranno tornare a casa, dove inizieranno un nuovo capitolo della loro vita. Aldo e Niccolò sono stati, ovviamente, molto presenti in questi giorni, sostenendo Alessia in tutto e per tutto. La coppia nata nel salotto di Maria De Filippi da adesso in poi, dovrà badare a due bambini. Tutti hanno augurato il meglio alla nuova bella famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche