Alda D’Eusanio querelata: chiesto un milione di euro di risarcimento

Tag: vip
Condividi

Dopo la querela di Laura Pausini e Paolo Carta per le sue frasi su di loro pronunciate al GF Vip, Alda D’Eusanio è stata denunciata anche da Adriano Aragozzini che ha accusato di essere stato la “causa della distruzione di Mia Martini”.

Alda D’Eusanio: la querela

Nuovi guai in vista per Alda D’Eusanio: dopo la querela di Laura Pausini la conduttrice è stata denunciata anche da Adriano Aragozzini, ex patron dell’Ariston e produttore musicale, che ha chiesto un risarcimento danni di 1 milione di euro. Nella casa del GF Vip la conduttrice (che è stata squalificata proprio per alcune delle sue affermazioni) aveva insinuato che Aragozzini fosse stato la causa della “distruzione” di Mia Martini (la compianta cantante la cui morte è sempre rimasta avvolta nel mistero).

Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche. In 5 anni che ho organizzato il Festival, Mia Martini ha partecipato 3 volte. L’ho portata al tour ‘Sanremo in the world’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania”, ha fatto sapere Aragozzini, affermando anche che il risarcimento danni da lui richiesto sarà devoluto in beneficenza.

Per il momento Alda D’Eusanio – che con Laura Pausini si era scusata pubblicamente – non ha commentato la vicenda che, con tutte le probabilità, finirà difronte ai giudici. La vicenda avrà ulteriori sviluppi vista la bufera da cui è stata travolta la conduttrice?