Alberto Mezzetti senza freni: “Sono innamorato della D’Urso

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, dichiara di essere innamorato di Barbara D’Urso. Sentimento corrisposto?

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’ e tutti i concorrenti sono tornati alla vita normale. Tutti tranne uno, Alberto Mezzetti. Il vincitore di questa edizione del GF Nip continua la sua corsa verso il successo e, cosa ancora più significativa, non molla un attimo la sua preda amorosa: Barbara D’Urso.

Le ultime dichiarazioni dell’uomo al settimanale Oggi non lasciano spazio a fraintendimenti.

Le dichiarazioni di Alberto

Alberto Mezzetti, fin da prima di entrare nella casa del Grande Fratello, non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D’Urso. L’uomo è sempre stato attratto dalla conduttrice e più volte le ha decantato il suo amore, anche durante le dirette. Oggi, a due mesi dalla conclusione del reality, Alberto rilascia un’intervista al settimanale Oggi in cui sembra più convinto che mai.

Il Tarzan di Viterbo, senza peli sulla lingua ammette: “Provo un senso di imbarazzo e un frastuono che mi è nuovo. A pensarci bene sono proprio innamorato”. La nostra cara Barbarella ha fatto centro e considerando che la donna ha più volte dichiarato di avvertire la mancanza di un uomo nella sua vita, magari il Mezzetti è quello di cui ha bisogno. Alberto, oltre a questa palese dichiarazione d’amore, si lascia andare anche ad apprezzamenti fisici: “Le sue cosce sono bellissime.

Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore”. Il vincitore del GF è rimasto folgorato da Barbara D’Urso, non c’è niente da fare. Forse però, le sue mire sono ricambiate. Secondo quanto riportano alcuni rumors della rete, sembrerebbe che i due, oltre alla cena ufficiale che tutti conosciamo, si siano incontrati anche altre volte.

Una di queste dovrebbe aver visto come location proprio la casa di Barbarella. Cosa c’è di più intimo che la propria abitazione? Ovviamente nessuna conferma e nessuna smentita, ma pare che la conduttrice abbia pubblicato una Instagram Stories facendo molta attenzione a non inquadrare il facilmente riconoscibile Tarzan. Verità o solo chiacchiere? Mentre aspettiamo qualche dato in più, un altro volto noto, molto vicino alla conduttrice si fa scappare un paio di paroline in più.

Le parole di Mara

Mara Venier è famosa per non riuscire a tenere nessun tipo di segreto. Di sue gaffe ne abbiamo viste molte, alcune delle quali veramente esilaranti. Questa volta, il qui pro quo, lo avrebbe creato sui social dove ha fatto una domanda imbarazzante alla sua amica Barbara D’Urso. Ovviamente, il tutto non è sfuggito ai follower che hanno subito immaginato che la love story tra Alberto Mezzetti e Barbarella sia più vera che mai. Mara Venier, qualche giorno fa, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui chiedeva espressamente a Barbara di dirle se fosse o meno fidanzata con il Tarzan di Viterbo. La D’Urso, da sempre molto brava nello sviare argomenti scomodi, ha risposto: “Ma sei scema???” abbandonandosi ad una fragorosa risata. Il sorriso della donna non ha fatto altro che confermare i rumors, almeno questo è quello che il web ha letto nella mimica della cara Barbarella.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Ferragni, chi è il papà di Chiara

Ilary Blasi “Io e Belen due pesci fuor d’acqua a Balalaika”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.