Alberto Matano, coming out: “L’ho provato sulla mia pelle”

Alberto Matano, coming out durante La vita in diretta: la confessione inaspettata piace ai telespettatori.

Nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha fatto coming out. Una confessione del tutto inaspettata, arrivata all’indomani della bocciatura in Senato del Ddl Zan. Il conduttore, per la prima volta, ha mostrato ai telespettatori una sfera molto privata della sua esistenza. 

Alberto Matano fa coming out

Da sempre molto riservato per quel che riguarda la vita sentimentale, Alberto Matano ha deciso di aprirsi un po’ di più nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta. Il conduttore ha aperto la messa in onda commentando la bocciatura in Senato del Ddl Zan. Dopo aver mandato in onda un video con protagoniste alcune vittime di omofobia, ha dichiarato: 

“Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”. 

Alberto Matano fa coming out: rivelazione inaspettata

Nessuno si aspettava il coming out di Alberto Matano e le sue parole hanno immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori. Il video della sua confessione ha fatto immediatamente il giro del web e in molti hanno espresso parole di stima nei confronti del conduttore. Raramente ha parlato della sua vita privata e quando l’ha fatto ha cercato di non sbilanciarsi più di tanto. 

Alberto Matano fa coming out: il suo cuore è impegnato?

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, in merito al suo orientamento sessuale, Alberto ha dichiarato: 

“Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato”. 

Il conduttore de La vita in diretta, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe impegnato da tempo, ma non ha mai rivelato l’identità della sua dolce metà. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com