Albano, i concerti annullati: “Tutta colpa del Coronavirus”

Albano è stato costretto ad annullare i suoi prossimi concerti in giro per il mondo. I motivi li ha svelati lui stesso.

Dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus Albano Carrisi avrebbe dovuto riprendere il suo tour di concerti all’estero, ma a quanto pare nelle ultime ore esso è stato annullatto.

Albano Carrisi: i concerti annullati

Albano Carrisi è stato costretto a dare una spiacevole notizia ai suoi fan: a causa dell’emergenza Coronavirus il cantante si è visto costretto ad annullare le date di tutti i suoi prossimi concerti nelle mete estere (Russia e Ungheria tra i tanti).

A quanto pare la decisione sarebbe sopraggiunta a causa del sempre maggior numero di contagi. A svelarlo è stato lo stesso ex marito di Romina Power, che ha detto: “I casi di Covid in Russia stanno aumentando sempre di più, la gente si rifiuta di vaccinarsi”.

Un anno fa Albano aveva manifestato la sua preoccupazione perché, a causa della pandemia in atto, avrebbe subito gravi danni economici. Il cantante aveva rivelato: “Ho solo uscite, nessuna entrata.

Limando qua e là, con le giuste accortezze, vado avanti un anno” e ancora: “Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Lei ha letto tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto ad un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale.”

Albano Carrisi: la quarantena a Cellino

Albano ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella sua tenuta a Cellino San Marco, dove ha continuato a portare avanti le sue attività (esclusa la musica).

Con il cantante è sempre rimasta presente l’intera famiglia: i figli, la compagna Loredana Lecciso e persino l’ex moglie, Romina Power, rimasta in Italia a causa di un infortunio.

Albano Carrisi: l’amore

Oggi Albano sembra aver ritrovato la serenità accanto a Loredana Lecciso, mentre i rapporti tra lui e l’ex moglie Romina Power sarebbero pacifici. I due si sono esibiti per anni in un tour di concerti ma sembra che i rapporti tra la Power e Loredana Lecciso non siano mai stati distesi.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media