Alba Parietti: un ex la minaccia con foto osè

La nostrana Alba Parietti sta passando giorni di tensione a causa delle minacce ricevuto da un suo ex compagno, che la ricatta intimandole di rendere pubbliche foto intime e messaggi confidenziali della showgirl.

Le minacce, che andrebbero avanti da mesi, adesso sono anche sotto l’occhio dei media, per volere della stessa Parietti, che al riguardo si pronuncia in favore di questa faccenda, in modo che il comportamento dell’uomo possa essere preso ad esempio da “tutte le donne che si trovano in circostanze simili”.

La storia con l’uomo è finita dopo qualche mese, ma l’ex partner della showgirl non avrebbe accettato la cosa tanto che, dopo SMS interpretabili e stalking, la Parietti si è dovuta rivolgere ad un legale per una lettera di diffida. L’uomo, amico della Parietti da anni, si è rivelato – a detta della stessa showgirl – “una delusione”.

(Foto © La7)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Penelope Cruz si sposa, Angelina Jolie no, e Mel Gibson non se la passa troppo bene

Mauro Masi: Berlusconi ordina e io obbedisco

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media