Alba Parietti senza veli in spiaggia: la foto non piace

Alba Parietti è stata paparazzata mentre è in vacanza a Ibizia e mostra fiera un topless da 10 e lode. Lo scatto non piace al popolo del web

Alba Parietti si sta concedendo una vacanza a Ibiza in compagnia del figlio Francesco e di alcuni amici. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è stata paparazzata dal settimanale Nuovo in topless e dopo la diffusione dello scatto il popolo del web ha avuto qualcosa da ridire. La donna, da sempre lingua pungente della televisione italiana, accetterà le critiche senza batter ciglio?

Alba Parietti senza veli

Alba Parietti sta per spegnere la sua cinquantottesima candelina, ma ha ancora un corpo degno di nota. La donna, dopo aver ricoperto in modo magistrale il ruolo da opinionista in un’edizione de L’Isola dei Famosi tutt’altro che semplice, si sta concedendo una vacanza a Ibiza in compagnia del figlio Francesco e di alcuni amici. Il settimanale Nuovo l’ha paparazzata proprio mentre si sta dedicando ad un bagnetto nelle acque fantastiche dell’isla bonita.

Alba, nonostante l’avanzare dell’età, sceglie ancora una volta di sfoggiare un topless degno di nota. La Parietti, in uno dei tanti scatti diffusi, esce dall’acqua con indosso solo un mini slip nero. Capelli sciolti e occhialoni da Vamp, la mamma di Francesco Oppini mostra un corpo che potrebbe tranquillamente competere con quello di tante ventenni. Un topless che, alla soglia dei sessant’anni, viene sfoggiato con una naturalezza che lascia a bocca aperta.

Alba è sempre stata una donna dalle ampie vedute, quindi figuriamoci se si imbarazza a mostrarsi con le ‘tette al vento’ davanti a occhi indiscreti. Ovviamente, il suo corpo senza veli non fa scandalo, visto che lo abbiamo visto un po’ in tutte le salse, ma qualcuno è rimasto comunque sconcertato. Lo scatto, infatti, ha scosso un po’ il popolo del web che lo ha decisamente bocciato.

alba

La reazione del popolo del web

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Alba non solo in topless, ma anche in bikini e, forse, è proprio per questo motivo che il popolo del web ha preferito di gran lunga le immagini che la ritraggono con il seno coperto. La Parietti è una bellissima donna e questo nessuno lo mette in dubbio, ma a 58 anni ci si aspetta che subentri una sorta di ‘buon costume’ che imponga un minimo di decoro. Considerando che stiamo parlando di un personaggio pubblico e che la meta scelta per le vacanze non è poi così impopolare, la simpatica Alba poteva tranquillamente ipotizzare la presenza dei paparazzi e optare per un classico due pezzi. Ovviamente non perché il suo topless sia scandaloso, sia chiaro, ma semplicemente perché una donna di una certa età dovrebbe essersi stancata di mostrare, così come i fan sono stanchi di ‘vedere’. Per il resto, se lei è contenta così lo siamo tutti. Per il momento, la Parietti non ha replicato alle critiche ricevute e, molto probabilmente, non lo farà fino alla fine delle sue vacanze. Considerando che siamo solo all’inizio dell’estate, questa polemica scenderà ben presto nel dimenticatoio.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amadeus e Giovanna Civitillo matrimonio in chiesa: “Ora possiamo”

Costume intero o bikini? quale scegliere per l’estate

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.